romybus Inviato 13 Marzo 2005 Condividi Inviato 13 Marzo 2005 (modificato) Alla cena di venerdi probabilmente arriveremo in tempo solo per il caffè per il pranzo ufficiale del sabato naturalmente SI saremo in 2 A presto.... Modificato 13 Marzo 2005 da romybus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 13 Marzo 2005 Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Alla cena di venerdi probabilmente arriveremo in tempo solo per il caffè ...e per i vari ammazzacaffè ! Romano, stacca prima venerdì Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 13 Marzo 2005 Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Gabriele e Paola presenti venerdì sera al Villino e sabato a pranzo...per domenica non abbiamo ancora deciso. Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 13 Marzo 2005 Condividi Inviato 13 Marzo 2005 Si No Si 1 ciao Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 (modificato) 1) ? x 2 (attendo ansioso conferma per il pernottamento di venerdì) 2) SI x 2 (entrambi cresciutelli ) 3) SI x 2 Modificato 14 Marzo 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 1) cena del venerdì no 2) pranzo al sacco domenica: SI (io+mio figlio) 3) pranzo sociale sabato: SI (1 adulto + 1 bambino di 11 anni) A presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 1) ? x 2 (attendo ansioso conferma per il pernottamento di venerdì) 2) SI x 2 (entrambi cresciutelli ) 3) SI x 2 <{POST_SNAPBACK}> Conferma ricevuta per cui: 1) SI x 2 2) SI x 2 3) SI x 2 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 Confermo i seguenti appuntamenti: 1) cena al Villino Medici di sicuro uno...... 2)Pranzo al sacco domenicale...........due 3)Pranzo ufficiale di sabato.............due L'unico punto incerto è il primo...........in quanto lo saprò negli ultimi giorni di sicuro il lupo e c'è........... al massimo ci sarà mia moglie e quindi da uno a due........ Alla Plaza di Vallombrosa............. ..........vi aspetto.......... Per il poeta...........confermo presenza albergo Miramonti consuma.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 1) cena del venerdì no 2) pranzo al sacco domenica:? 3) pranzo sociale sabato: SI (4 persone) Naturalmente scrivo anche per Gatto,Volpe e Gandalf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 14 Marzo 2005 Condividi Inviato 14 Marzo 2005 Ciao! Ecco la conferma per Alessandro-Boleder e Marco-BO: - Cena di venerdi 1 aprile - Pranzo di sabato 2 aprile! Ciao a tutti, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Marzo 2005 Condividi Inviato 15 Marzo 2005 Pranzo ufficiale SI x 1 Ciao a tutti e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 16 Marzo 2005 Condividi Inviato 16 Marzo 2005 da parte di Pino4021 (che ha qualche problemino di e-mail ) ci sarà al pranzo di sabato (3 adulti) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 17 Marzo 2005 Condividi Inviato 17 Marzo 2005 Pranzo ufficiale di sabato: 2 adulti (io e Gimo). Pranzo al sacco di domenica (speriamo di farcela, poi ci aspetta il viaggio di ritorno ): 2 adulti Cena sabato con degustazione vini: 2 adulti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Si x 2 (io e Ada), a tutto. Ciao ALB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 vedo che AQUILA ancora non ha prenotato per il pranzo uffiviale di sabato... ......lo faccio io per lui. tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati