paololonghi Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Buongiorno a tutti 1) NO 2) SI' x 1 Pranzo sociale, sì x 1 Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 SI PER TUTTO 1 Adulto + un bambino di 11 anni Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Marzo 2005 Condividi Inviato 18 Marzo 2005 Allora...: a) Cena al Villino Medici del 1 aprile = SI' nr. 2 b ) Pranzo al sacco del 3 apprile = SI' nr. 2 c) Pranzo sociale del 2 aprile = SI' nr. 2 giorgio Devo purtroppo modificare quanto sopra, come segue a) Cena Villino = sì nr. 1 b ) Pranzo al sacco del 3 apprile = SI' nr. 2 c) Pranzo sociale del 2 aprile = SI' nr. 1 Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 19 Marzo 2005 Condividi Inviato 19 Marzo 2005 pranzo SABATO.....IO CI SONO 1 PERSONA...ADULTA si fà per dire. ciao..Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 1) Cena Villino Medici 1° Aprile "SI"= n°2 adulti 2) Pranzo Sociale 2 Aprile "Si"= n°2 adulti 3) Pranzo al sacco 3 Aprile "Si"= n°2 adulti Cantarello e fidanzata. ...noi ci associamo anche alla degustazione di vini per la sera di Sabato...porteremo qualcosa anche noi.... P.s. si sà già anche la spesa orientativa per la cena del venerdì per caso? :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 X Canterello: dovrebbe essere sui 17-20 euro..... a seconda di quello che si vuole mangiare.... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 1 PERSONA...ADULTA si fà per dire. Full, siamo in tanti nella tua stessa situazione... :aa: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Ciao a tutti: 1) no,veniamo dopo per il caffè 2) si x2 adulti 3) forse Ci si vede a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Marzo 2005 Condividi Inviato 20 Marzo 2005 Devo purtroppo modificare quanto sopra, come segue a) Cena Villino = sì nr. 1 b ) Pranzo al sacco del 3 apprile = SI' nr. 2 c) Pranzo sociale del 2 aprile = SI' nr. 1 Ciao a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> Giorgio, cos'è successo? Problemi con la dolce metà? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Giorgio, cos'è successo? Problemi con la dolce metà? <{POST_SNAPBACK}> Purtroppo non le hanno dato di ferie la mezza giornata del sabato , sicchè ci raggiungerà soltanto :aa: a metà del pomeriggio dello stesso giorno Partirà in treno da Bologna appena finito di lavorare, senza mangiare... Lei confida perciò nella distribuzione generosa degli stuzzichini italici di quella sera Ciao giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 1 Aprile No 2 Aprile pranzo sociale SI due persone 3 Aprile pranzo al sacco Si due persone. Siccome ospito alcuni alpini ci potrebbero essere dei cambiamenti in base alle loro esigenze. Penso di no cmq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 vengo anch'io! 1)no 2)si 3 adulti 3)si 3 adulti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Conferma per la presenza agli appuntamenti del raduno 1) Conferma alla cena del Venerdì 1 Aprile al Villino Medici SI 2) Conferma al pranzo al sacco di Domenica 3 Aprile SI 3) Conferma al pranzo ufficiale di Sabato 2 Aprile SI Il tutto per una persona. Ciao a tutti, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 1) cena del venerdì penso di no 2) pranzo al sacco penso di no 3) pranzo sociale penso di si, io e figlia di 11 anni <{POST_SNAPBACK}> Posso essere più preciso: No cena del venerdì No pranzo al sacco della domenica (parto subito dopo l'assemblea) Si pranzo sociale, con figlia di 11 anni che mangia più di me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Marzo 2005 Condividi Inviato 21 Marzo 2005 Per il pranzo di Sabato sara' presente Aldo (Istrice di Natura mediterraneo): 2 adulti + una bambina di 4 anni. Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati