Enzo Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Conferma per la presenza agli appuntamenti del Raduno 1) Conferma alla cena del Venerdì 1 Aprile al Villino Medici : SI 2) Pranzo al sacco di Domenica 3 Aprile : No 3) Conferma al pranzo ufficiale di Sabato 2 Aprile :SI Il tutto per una persona. Ciao a tutti,Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 22 Marzo 2005 Condividi Inviato 22 Marzo 2005 Cena Villino si x 4 Pranzo Sociale si x 4 Pranzo al sacco ? Ciao Andrea <{POST_SNAPBACK}> Aggiungo un posto per il pranzo sociale del 2 aprile.....ok quindi pranzo sociale x 5 Ciao, ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 Ripeto agli organizzatori che serve quanto prima stabilire un menù per i bambini almeno per Sabato 2 e concordarne il prezzo. aspetto quanto prima una risposta Credo potrebbe essere così: -pasta al sugo -cotolette -patatine Fatemi sapere qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 OK Doni, ricevuto, nei prossimi giorni torno sicuramente su, vedo che posso fare, per Venerdì sicuramente accontentati i Bambini, ci ho già parlato! Sempre per Venerdì pensavamo con gli altri di una cena contenuta, tipo Antipasti Primi e Ribollita, che ne dite? Almeno strappiamo un prezzo politico! Ciao. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 Sempre per Venerdì pensavamo con gli altri di una cena contenuta,tipo Antipasti Primi e Ribollita, che ne dite? Almeno strappiamo un prezzo politico! <{POST_SNAPBACK}> sì, e poi evitiamo di strappare anche le cuciture dei vestiti...tra pranzi e degustazioni qui sono almeno tre kili in più!!! :clap: un saluto a tutti da una Paola appena uscita dall'influenza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 Per il pranzo del sabato ne approfitto e vado a mangiare con i bambini :lol2: Mi ci vedo sia per indole che per menu leggero :imho: Bentornata P@ola...ti sei ripresa giusto in tempo! :lol2: Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 Ripeto agli organizzatori che serve quanto prima stabilire un menù per i bambini almeno per Sabato 2 e concordarne il prezzo.aspetto quanto prima una risposta Credo potrebbe essere così: -pasta al sugo -cotolette -patatine ...poverini, sono ammalati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 23 Marzo 2005 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2005 No , ma con quel menù , è certo che lo saranno !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 un saluto a tutti da una Paola appena uscita dall'influenza... <{POST_SNAPBACK}> Auguri Paola, ben tornata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Marzo 2005 Condividi Inviato 23 Marzo 2005 Sempre per Venerdì pensavamo con gli altri di una cena contenuta,tipo Antipasti Primi e Ribollita, che ne dite? Almeno strappiamo un prezzo politico! Giusto Gibbo e con lo stesso prezzo politico vedi se riesci a strappare pure un'altro secondo, dolce, gelato con macedonia, e fiumi di Brunello di Montalcino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 tipo Antipasti Primi e Ribollita,che ne dite? <{POST_SNAPBACK}> Per la ribollita potrei uccidere!!!!!!! Ho pure obbligato la mia mamma ad imparare a farla!! E per la cena di venerdì hip hip hurràààààààààààà!!!!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 3 kg?!? :aa: Nonono, dovrò fare la brava! Mi aiutate?!? Tanta fatica per calare e poi?!? Cmq essendo di buona forchetta, insomma me magnerei di tutto, qualsiasi cosa decidiate io ci sto! Baci, Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 Sempre per Venerdì pensavamo con gli altri di una cena contenuta,tipo Antipasti Primi e Ribollita, che ne dite? Ciao. Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Per me sarebbe l'ideale ....visto quello che ci aspetta per i giorni successivi Ok Giacomo Ps.: Bentornata BISCHERA a Vallombrosa ti vogliamo al TOP Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 E, dopo la ribollita,.......Concerto grosso !!! Ma non quello dei New Trolls. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 24 Marzo 2005 Condividi Inviato 24 Marzo 2005 E, dopo la ribollita,.......Concerto grosso !!! <{POST_SNAPBACK}> Per quanto mi riguarda sarà un problema per Mony in quanto sono in camera con lei! :sviol: Piuttosto........... c'è una certa coppietta che divide la stanza al Villino Medici...... Raccomando vivamente di evitare le vicinanze di quella camera dopo la ribollita!!! :imho: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati