fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Salve a tutti! :biggrin: oggi non è stata una di quelle giornate che non si scorderanno mai! però, considerando la secca del periodo e il fatto che non vedo un porcino (salvo quelli paterni ) da ormai 4 mesi, vi faccio vedere lo stesso cosa ho trovato ! arrivo un pò tardi nel bosco e ad attendermi si presenta questa scena bucolica! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 anche se non mi aspetto niente di che...un filo di speranza ce l'ho! intanto ecco un bellissimo esemplare di dormiente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 (modificato) prendo un sentiero che non avevo mai percorso ed ad un tratto mi trovo in un misto bellissimo! Faggio! anzi fagus sylvatica...giusto Nico!? Modificato 27 Ottobre 2007 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 (modificato) niente il faggio non va! ogni tanto spunta qualche russola! le uniche visibili su un terreno abbastanza asciutto! sperem! Modificato 27 Ottobre 2007 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 (modificato) ogni tanto spunta qualche stupendo esemplare di quercia! questa era veramente imponente! :biggrin: l'ammiro in tutta la sua bellezza! Modificato 27 Ottobre 2007 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 scusate ma ho problemi nel caricare le foto! forse sono alberi troppo pesanti! continuo a camminare! ogni tanto c'è qualche oscura presenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 mi sento anche un pò spiato! oibò!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 e dopo quattro mesi eccoli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 neri e..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 bianchi!!!!! e chi se li ricordava più questi colori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 per la cronaca trovati sotto castagno! vediamo se almeno il castagno lo prende! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 continuo a camminare e faccio degli incontri molto interessanti! sopratutto per me che sono un'amante del genere ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 un'altra appena uscita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 anche questo! però non so di che si tratta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 chiudo con un'immagine di una faggeta che prima o poi andrò a vedere! per la verità l'appuntamento era fissato per oggi! ma ho dovuto disdire l'impegno! buon week-end! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati