Frèr Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 neri e..... bianchi!!!!! Bellissimi colori, in tutti i sensi Bravo Marco, son felicissimo per il tuo fruttuoso ritorno nei boschi, ti sei meritato quel premio :biggrin: :biggrin: Un one Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Bellissimi colori, in tutti i sensi Bravo Marco, son felicissimo per il tuo fruttuoso ritorno nei boschi, ti sei meritato quel premio :biggrin: Un one Paolo grazie Paolo! diciamo che il bianco-nero ( solo nel bosco o a tavola però!! :biggrin: ) è un bellissimo abbinamento! eh si! ci voleva proprio! risentire l'odore è stato :0123: !! un e buon week-end! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 E vai Marco, sono davvero felice per te!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Complimenti , Marco, bei soggetti .......che forse confermano le ns. speranze di un ' ultima uscita lungo le coste laziali..............sempre che le temperarture restino sui valori attuali .......... Sperem ben Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Sono felice tu abbia potuto riannusare certi profumi! I neri sono poesia....quest'anno mi devo accontentare di vedere i vostri :biggrin: Buon weekend Marco! Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Bella uscita Marco! :biggrin: Forse. dovevi andare qualche giorno prima in quella zona.... comunque... l'attuale stagione(pessima)questo permette, accontentiamoci!! Un saluto Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Grandissimo Marco, ho ricevuto anche il tuo sms...ti hi risp tardi perchè ero a giocare... Ma scusa, dalle tue parti non ha piovuto un bel po' nei gg passati? Come fa ad essere cosi secco?? Bello bello anche il bosco....pianeggiante.....e vedo che con la digit ci stai proprio prendendo gusto! Un abbraccione Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 :biggrin: Complimenti Marco, Pochi ma...Buoni..e belli.. Belle immagini,gli animali...gli alberi... Grazie Un :biggrin: a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 E vai Marco, sono davvero felice per te!!! :biggrin: grazie Raffa! :biggrin: ma te quand'è che ci vai a ? un :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Complimenti , Marco, bei soggetti .......che forse confermano le ns. speranze di un ' ultima uscita lungo le costelaziali..............sempre che le temperarture restino sui valori attuali .......... Sperem ben Ciao Walter beh Walter, oggi si stava bene e cosi anche i giorni scorsi! non so se l'acqua delle ultime piogge sarà sufficente chissà...sperem!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Sono felice tu abbia potuto riannusare certi profumi! I neri sono poesia....quest'anno mi devo accontentare di vedere i vostri Buon weekend Marco! Paolo :biggrin: grazie Paolo! in realtà quest'anno sono poesie fatte di poche parole, purtroppo! vabbè! è andata cosi! speriamo meglio l'anno prossimo! buon fine settimana anche a Te! :biggrin: Marco Ps.ma da Te già tutto finito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Bella uscita Marco! :biggrin: Forse. dovevi andare qualche giorno prima in quella zona.... comunque... l'attuale stagione(pessima)questo permette, accontentiamoci!! Un saluto Luciano :biggrin: averci avuto il tempo Lucià! comunque secondo me e da quello che ho potuto vedere oggi ci vuole solo molta fortuna! il posto dove ho trovato i 2 neri era ricco di amanite, russole...tutt'attorno il deserto, terra molto asciutta! accontentiamoci si! ciao e buon week-end! marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Grandissimo Marco, ho ricevuto anche il tuo sms...ti hi risp tardi perchè ero a giocare... Ma scusa, dalle tue parti non ha piovuto un bel po' nei gg passati? Come fa ad essere cosi secco?? Bello bello anche il bosco....pianeggiante.....e vedo che con la digit ci stai proprio prendendo gusto! Un abbraccione Michele lo so, lo so! dai era in trasferta! vedi però di rientrare presto in forma perchè se no per la Lanzini illuminazioni sono guai! mah? :biggrin: ha piovuto, però non è che abbia fatto tutta st'acqua! e poi questi ultimi tre giorni le temperature si sono rialzate notevolmente! diciamo che il bosco era pianeggiante perchè me lo sono cercato cosi! io per la verità ero partito per la faggeta alta però c'ho rinunciato :biggrin: e cosi sono rimasto in "basso"! cosi ho avuto anche più tempo per fare le foto! sono contento che ti piacciono anche perchè mi sto impegnando parecchio e molto spesso anche a discapito del tempo! però l'importante è che si veda qualche risultato! buon week-end un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Marco...quest'anno (almeno per il momento) bisogna accontentarsi. A presto, Enzo Ps Te potevi porta via na mucca!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Ps.ma da Te già tutto finito? sì Marco,di mangiare ho appena finito tutto...nel piatto avevo della robetta marroncina..... ....appena avrò tempo (non so quando) vuoterò il sacco :biggrin: Ariciaoooo!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati