fistolino Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Dai Marco che se continua il caldo di questi giorni i neri hanno le ore contate............ tutti al mareeee.................tutti al mareeeeee.........a vedè li neriiii chiariiiiiiiiiiiii un saluto Stefano sperem..che non siano contati però! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Grandissimo Marco..... alla fine..... ce l'hai fatta!!!!!!!!complimentissimi Loris grazie Zio!!!! ogni tanto qualche "Bagongo" nel sacco lo metto anch'io! un Marco Ps.vedo che ne hai preso di sole in Spagna!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 lo so, lo so! dai era in trasferta!vedi però di rientrare presto in forma perchè se no per la Lanzini illuminazioni sono guai! mah? ha piovuto, però non è che abbia fatto tutta st'acqua! e poi questi ultimi tre giorni le temperature si sono rialzate notevolmente! diciamo che il bosco era pianeggiante perchè me lo sono cercato cosi! io per la verità ero partito per la faggeta alta però c'ho rinunciato e cosi sono rimasto in "basso"! cosi ho avuto anche più tempo per fare le foto! sono contento che ti piacciono anche perchè mi sto impegnando parecchio e molto spesso anche a discapito del tempo! però l'importante è che si veda qualche risultato! buon week-end un Marco Hai ragione....quando ci sono pochi funghi si ha anche la possibilità di scattare tante foto e tutte con calma....poi cmq quando arrivi a casa e te le guardi sul pc e vedi che sono carine si è anche soddisfatti. Ho visto le previsioni meteo per i prossimi gg, sembra che dalle tue parti scenderà un po' d'acqua....tieni pronti gli scarponi! Buona settimana! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Bravo Marco, che bei botti....te li meritavi, su adesso non ti arrendere Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Grande Marco!!! Ti Abbraccio Nico Ps. belli i neri, ma mi piace di piu il vitello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 L'importante era rivederli e poi chissa' non tutto e' perduto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Grande Marco!!! Ti Abbraccio Nico Ps. belli i neri, ma mi piace di piu il vitello :wink: Nico! la prossima volta me la porto veramente a casa una mucca! meglio di niente! tanto ce n'è in abbondanza! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Bravo Marco, che bei botti....te li meritavi, su adesso non ti arrendere Daniele grazie Daniele! no! e chi si arrende! poi col prossimo ponte qualcosa si cercherà di portare in cascina! un :hug2: a Te e al piccolo moschettiere! L'importante era rivederli e poi chissa' non tutto e' perduto. :hug2: eh già Carletto! e poi rivederli dal vivo è diverso che in foto! e poi quell'odore!! :wink: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Hai ragione....quando ci sono pochi funghi si ha anche la possibilità di scattare tante foto e tutte con calma....poi cmq quando arrivi a casa e te le guardi sul pc e vedi che sono carine si è anche soddisfatti. Ho visto le previsioni meteo per i prossimi gg, sembra che dalle tue parti scenderà un po' d'acqua....tieni pronti gli scarponi! Buona settimana! :hug2: Michele ho visto,ho visto Michele! spero solo che quest'acqua non sia un fuoco di paglia! tieni acceso il cellulare che durante il ponte...chissà! un :wink: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 E vai Marco hai iniziato con i neri, alcuni amici che sono stati a funghi da quelle parti mi hanno detto che hannotrovato tante R.aurea, e M. procera, ma porcini nulla, invece tu hai avuto il piacere di trovarli, ciao Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 E vai Marco hai iniziato con i neri, alcuni amici che sono stati a funghi da quelle parti mi hanno detto che hannotrovato tante R.aurea, e M. procera, ma porcini nulla, invece tu hai avuto il piacere di trovarli, ciao Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ebbravo Fistolino ,,,domenika ero dalle parti di Sant'Andrea nn ho visto l'ombra di un funghetto....beato te da giovedi attendo esiti da un amiko ke abita da quelle parti un salutone a te komplimenti .)))) ciao da Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ebbravo Fistolino ,,,domenika ero dalle parti di Sant'Andreann ho visto l'ombra di un funghetto....beato te da giovedi attendo esiti da un amiko ke abita da quelle parti un salutone a te komplimenti .)))) ciao da Antony E vai Marco hai iniziato con i neri, alcuni amici che sono stati a funghi da quelle parti mi hanno detto che hannotrovato tante R.aurea, e M. procera, ma porcini nulla, invece tu hai avuto il piacere di trovarli, ciao Domenico grazie a entrambi! per i porcini....vediamo prima ste piogge! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Bravo Marco, purtroppo questa stagione va così ritrovamenti sporadici, però belli. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Bravo Marco,purtroppo questa stagione va così ritrovamenti sporadici, però belli. Ciao Stefano si Stefano! diciamo che è stata premiata la qualità! anche se l'anno scorso c'era sia la qualità che la quantità! e vabbè! aspettem e sperem! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati