mitler Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Graziano come sempre foto stupende, anche da te anno di magra......., ma vedo che ti rifai con i pioppini che sono ottimi, x noi ormai anno chiuso... pazienza. Ciao Ciao Mario,qualcosa ancora si trova infatti ho omesso una parte del raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Ciao Grazianoquesto fungo dovrebbe essere la Pholiota lucifera. Cresce su frammenti legnosi, rametti e legno interrato. Piero Ciao Peter,credo sia proprio lei infatti erano attaccati a frammenti di rovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 ...sono stato 4 mesi in Abruzzo,aspettando che la stagione cominciasse...purtroppo niente x via della mancanza di piogge sufficienti,sono ripartito la scorsa settimana mentre nevicava intorno i 900 metri e vuoi vedere che la stagione si riapre dopo la neve :smile: ....se non è jella questa! comunque per il ponte riparto,ed un giro torno a farmelo... complimenti Grazià per la passeggiata e per le splendide foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Graziano, le tue foto sono davvero belle, complimenti Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Come al solito foto da ; funghi da Saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 (modificato) Vi ringrazio tantissimo per aver apprezzato Modificato 28 Ottobre 2007 da mitler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Bravo Graziano!! Un abbraccione! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Sempre bellissime foto, Graziano. Complimenti. Un saluto da Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Graziano, a parte l'Amicizia e la stima che provo per te,ultimamente,ho visto nelle tue foto dei miglioramenti impressionanti, ad esempio,la 17 e la 18 dal mio schermo le vedo come fossero tridimensionali,mi sembra di poter toccare quei pioppini,tanto le foto sono perfette. Me ne rallegro Amico mio,sei veramente bravissimo!! Se non prima,a Vallombrosa mi prenoto sin da ora...per delle lezioni pratiche guarda che non scherzo :wink: Spero di rivederti presto...tanta è la voglia di abbracciarti!! Con sincero affetto...pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ciao Graziano, non saranno super commestibili ma sono sempre bellissimi ritrovamenti. Bellissime le foto. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Inanzi tutto voglio ringraziarvi tutti e in particolare Pat che mi vuole troppo bene e non vedo l'ora di rincontrarlo. Stamattina dopo 3 giorni di pioggia incessante ma con temperature accettabili, tentiamo forse una delle ultime uscite in quota il bosco ha colori strepitosi e a 1700 m. ci sono ancora macchie di neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 qualcosa ancora si trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 purtroppo la tanta acqua li ha un po rovinati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 questo funghetto mi ha incuriosito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati