mitler Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 cuticola viscida e di tonalità azzurra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 gambo fioccoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 con questa vi saluto e vi auguro un buon fine settimana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 .............Grazie per le belle foto Graziano ......sembra proprio di vederli dal vivo ......... un saluto :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 questo funghetto mi ha incuriosito io la butto là Graziano: per me stropharia aeruginosa! bellissime immagini e peccato che l'acqua abbia rovinato quei boccioni! magari però servirà per nuovi boccioli! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Gran belle foto Grazià. Per l'ultimo funghetto penso che fistolino ci abbia azzeccato anche se scritto con l'iniziale in minuscolo. E poi dicono che non abbiamo imparato niente. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Ciao Carletto,ti ringrazio per i complimenti e credo anch'io che Fistolino ci abbia preso. Stamattina un giretto lungo il fiume con tante sorprese Coprinus comatus in mezzo all'erba medica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 (modificato) foto 2 Modificato 3 Novembre 2007 da mitler Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 nello stesso posto Coprinus micaceus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 alcune muffe su tronco vivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 questo non lo conosco,cuticola violacea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 e gambo concolore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 mi sposto in un boschetto di querce a 200 m. Amanita ovoidea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati