lunanuova Inviato 27 Ottobre 2007 Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Ore 13 di sabato:che si fa oggi? Andiamo a fare un giro nei boschi?Dopo la raccolta di sabato scorso avevamo in programma una fuga veloce mercoledi ma purtroppo qui e' stata una settimana di pioggia per cui niente giri nei boschi. Oggi la voglia era tanta, in fondo speravamo di trovare qualcosa ma il buonsenso ci diceva che dopo freddo, neve e pioggia forse era meglio riporre le speranze.Pero' 4 passi nel verde fanno sempre piacere per cui forza, si va. Il bosco si presenta cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Pace assoluta, nessuno che urla e strepita, siamo quasi padroni del bosco. Giriamo un bel po' a vuoto,delusi ma rassegnati finche' sento un urlo:Corri che devi fotografare, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Pace assoluta, nessuno che urla e strepita, siamo quasi padroni del bosco. Giriamo un bel po' a vuoto,delusi ma rassegnati finche' sento un urlo:Corri che devi fotografare, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Sguardo goduto e nervoso al cubo da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 Mamma mamma vieni qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 e se li bacia e coccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 nello spazio di 3 o 4 metri questo e' cio' che hanno trovato e io sempre al palo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 e poi continuano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 finalmente anch'io vedo qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 e poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 e si va avanti cosi' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 uno qui, uno la' , anche dei boccioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 alla fine il cestino e' pieno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 questo e' il bottino finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 27 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2007 e questi anche se non li ho trovati io sono veramente belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati