Cris1974 Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 (modificato) Anche stavolta ... il 'mio' bosco ci ha regalato emozioni ... non importa se i funghi non erano tanti .. ma erano davvero bellissimi ... :smile: :hug2: L'ho salutato dicendogli 'arrivederci' ... non credo che quella di ieri sia stata l'ultima visita che gli faccio per quest'anno ... voi che dite ?? Ciao a tutti !!! Modificato 28 Ottobre 2007 da Cris1974 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 :smile: :hug2: Ti auguro proprio che non sia l'ultima... Complimenti a tutti e due.. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Complimenti :smile: quella nebbia a basse quote mi suonava familiare oggi :hug2: nell'avatar non si vede di dove sei.... e nel post neppure la zona di ricerca..... siamo curiosi lo sai.... Grazie e in bocca al lupo per la prox uscita Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Non può e non deve essere l'ultima uscita....magari ne troverai sempre meno , ma passeggiare in una faggeta di questi tempi......almeno finchè si può...... Comunque il bottino è OTTIMO per di + di questi tempi..... 1 caloroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Complimenti vivissimi a te e al papa'....io oggi sono andato in bici....85 km con 34 di salita :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 ... non credo che quella di ieri sia stata l'ultima visita che gli faccio per quest'anno ... voi che dite ?? Ciao a tutti !!! Ciao Cris, dico che quei posti sono veramente incantevoli e meritano senz'altro un'altra visita, a prescindere... Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Bellissimi sì, come pure la faggeta d'autunno Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 non demordere Cris ........un'altra uscitina io ce la farei ...visto il manto di foglie che potrebbe celare altro ............ e poi di questi tempi mica sono pochi .............. un saluto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Ti auguro proprio che non sia l'ultima... Complimenti a tutti e due.. Un Giuliano Sperem !!! Grazie per i complimenti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Complimenti quella nebbia a basse quote mi suonava familiare oggi nell'avatar non si vede di dove sei.... e nel post neppure la zona di ricerca..... siamo curiosi lo sai.... Grazie e in bocca al lupo per la prox uscita Franco. Adesso nell'Avatar si dovrebbe vedere di dove sono ... La zona di ricerca ? ... beh .. .l'ho detto no ? ... il 'mio' bosco !!! (appennino Tosco Emiliano, leggermente più Tosco che Emiliano ..... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Non può e non deve essere l'ultima uscita....magari ne troverai sempre meno , ma passeggiare in una faggeta di questi tempi......almeno finchè si può......Comunque il bottino è OTTIMO per di + di questi tempi..... 1 caloroso Tutto dipende dal tempo che farà questa settimana ... speriamo non arrivino freddo e vento ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Complimenti vivissimi a te e al papa'....io oggi sono andato in bici....85 km con 34 di salita :happybday: Però .... mica male !!!! Sono io a fare i complimenti a te !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 (modificato) Ciao Cris, dico che quei posti sono veramente incantevoli e meritano senz'altro un'altra visita, a prescindere... Sergio Hai perfettamente ragione ... quei posti sono incantevoli ... P.S. : ma eri anche tu con Didò Sabato da quelle parti ?? Modificato 28 Ottobre 2007 da Cris1974 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Bellissimi sì, come pure la faggeta d'autunno Paolo Già ... peccato solo per il mare di foglie per terra .... ma questo in fondo rende la ricerca ancora più 'interessante' .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 non demordere Cris ........un'altra uscitina io ce la farei ...visto il manto di foglie che potrebbe celare altro ............ e poi di questi tempi mica sono pochi .............. un saluto Stefano Già .. .visto il manto di foglie la prossima volta mi porto uno di quei 'soffioni' che usano qui al mio paese per pulire la piazza dopo il mercato della Domenica !!! così sposto tutte le foglie e vedo cosa c'è sotto .. Scherzi a parte ... la ricerca in queste situazioni è ancora più difficile e per questo ogni ritrovamento ancora più emozionante ... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati