marcog Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Cris complimenti, per esser stata una stagione avara, è un gran bel raccolto. Bellissime anche le tue foto marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 e bravo socio, amnche senza di me ...bhe quello è il tuo bosco.... Io invece a prepararmi per la gara di pesca....per di più andata così così...uff....bhe sarà per la prossima uscita...sempre che il tempo regga. un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Cris complimenti, per esser stata una stagioneavara, è un gran bel raccolto. Bellissime anche le tue foto marco Grazie per i complimenti Marco !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 e bravo socio, amnche senza di me ...bhe quello è il tuo bosco....Io invece a prepararmi per la gara di pesca....per di più andata così così...uff....bhe sarà per la prossima uscita...sempre che il tempo regga. un Ciao socio !!! Prepararti per la gara di pesca ?? ... e poi nemmeno la vinci ... La prossima volta sarà meglio che tu venga con me ... almeno qualcosa combini !!! Dai che c'è ancora il tempo per almeno un'altra uscita insieme !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ciao Cris, cosi interrati e nascosti che mi ricordano i miei 43 di ieri Un megaabbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Mi sembra quasi uguale al tuo paesaggio, sembra una cascata di acqua che scende dalla montagna ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 P.S. : ma eri anche tu con Didò Sabato da quelle parti ?? didò&baffo. Visto che panorama da lassù? Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ciao Cris, cosi interrati e nascosti che mi ricordano i miei 43 di ieri Un megaabbraccio Nico 43 ?? uno in meno di me..... Ciao !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Mi sembra quasi uguale al tuo paesaggio, sembra una cascata di acqua che scende dalla montagnaciao angelo Beh ... non sembra uguale ... sembra proprio lo stesso !!!! Era veramente uno spettacolo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 :wink: didò&baffo. Visto che panorama da lassù? Sergio Beh ... non è la prima volta che mi capita di vedere uno spettacolo così ... ma ogni volta mi lascia a bocca aperta !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Anche stavolta ... il 'mio' bosco ci ha regalato emozioni ... non importa se i funghi non erano tanti .. ma erano davvero bellissimi ... L'ho salutato dicendogli 'arrivederci' ... non credo che quella di ieri sia stata l'ultima visita che gli faccio per quest'anno ... voi che dite ?? :wink: Ciao a tutti !!! se mi dai l'indirizzo lo vado a trovare io......... ma quale ultima.......vai ancora e onora la fungata.....almeno voi potete......... che belli cris complimenti a te e papa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati