marcog Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 (modificato) Ahh... Franco era meglio se non vedevo In questo fine settimana ho rispolverato la bdc (bici da corsa) e ingrassato gli scarponi, credevo per il prossimo anno, e invece loro mi han buggerato bene bene me lo sentivo... comunque sia, complimenti per i boccioni il pezzo da 700 è uno splendore marco Modificato 28 Ottobre 2007 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Azz grandi Piadinas, mi avete steso Bellissimi ritrovamenti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Francone...Complimenti... Su tutti il 700...e il tuo sorriso nel tenerlo in mano.. Un one e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Provate ad andare a funghi in 4ed essere l'unico ad avere la digitale.... tra foto, richiami , spostamenti, telefonate, mms e quant'altro mi Direte......ma i FUNGHI beh....ieri e oggi loro mi correvano dietro Che profumo ti sei messo ................ per farti correre dietro .............................così lo compro anch'io.......... Un anno veramente strano..............ma l'importante è :biggrin: un saluto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Sapevo.....da amici del tuo "stano e grande"ritrovamento ma è bello davvero Compliments e Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Come quel comico di Zelig..."Ma teeeeeeeeee ?"...a casa per il we mai ? :happybday: Quest'anno la Romagna ha letteralmente surclassato l'Emilia, Franco ! Quel gnocco d'edulis l'ho visto per MMS...e dopo non sono più riuscito a riposare... Un abbraccio :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Che edulis!!! Non c'è freddo che tenga, autentica forza della natura Bel colpo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Sono ritornato dopo una settimana ancora nel Parco delle Foreste Casentinesi lato Badia Prataglia ma prima di raggiungere il valico dei Mandrioli .. una foto era d'obbligo sembrava di essere sulle sponde di un Lago Caspita ... avevi proprio ragione ... sembra una delle foto che ho fatto io !!!!!!! Complimenti per il raccolto !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Provate ad andare a funghi in 4ed essere l'unico ad avere la digitale.... tra foto, richiami , spostamenti, telefonate, mms e quant'altro mi Direte......ma i FUNGHI beh....ieri e oggi loro mi correvano dietro Beato te..sapessi quanta strada me tocca fa'..per trovarne uno!! Bello il boccio,complimenti! Un forte abbraccio Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Francone prima pesca con cavedanaccio da urlo, poi funghi spettacolari non stai mai fermo beati Voi che avete da Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Come promesso ... ancora qualche Edulis Belloccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 ancora Migole come le chiama Andrea (bordeline 100) foto fatta cn la mia digit da Massimilianonew mio odierno compagno d'uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 Occhiatina ai Faggi ancora semiscoperti da Neve e puntualmente.......Pinophilus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 In totale questa mattina 7 pezzi ma con Funghi e Amici il divertimento è sempre assicurato Da bBorello, Vi abbraccio, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 28 Ottobre 2007 Condividi Inviato 28 Ottobre 2007 che botta di vita.....quella cascata!!! Donatello! ma di solito quando sono cosi grandi che fine fanno? fettuccine,fritti,essiccati? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati