Illecippo™ Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Mitico Donatello!!!! Bellissimi quegli edulis!! (ps. aspetta i miei.. ) Un abbraccione Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 ma di solito quando sono cosi grandi che fine fanno? fettuccine,fritti,essiccati? Marco Purtroppo non siamo grossi consumatori di Funghi in famiglia.... per cui normalmente la maggior parte finisce tagliata a fette e congelata per usi futuri o regalie quelli piu' belli li conservo interi per ....( riderci sopra in compagnia alla 1a occasione) poi seguolo lo stesso iter.... o mangiati in compagnia o regali... Un abbraccio, franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Grande Donatello puntuale quando il bosco chiama sempre presente. Dire che l'acqua caduta ha ripristinato la falda non e' proprio esatto diciamo che ha alimentato i corsi d'acqua e i bacini di contenimento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 e vi assicuro che ieri mattina Francone era veramente un portento . . . sembrava che i porcini aspettassero lui per farsi vedere . . . meno male che a fine giornata si è deciso di dividere il raccolto . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 applausi a te franco fungarolo della neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ciao Franco invidia è il termine più appropriato per definire la mia reazione ai tuoi ritrovamenti. Da circa un mese non vedo un porcino; ne sento proprio la mancanza. Ma la mia è una invidia amichevole e bonaria: sono invece molto felice per te ed ho apprezzato molto il tuo post. Mi hai quasi fatto partecipare attivamente all'estrazione del megaporcino. Sei come sempre un grande o come si dice oggi un mito!!! Questa sera mostrerò le tue foto al gruppo micologico e sicuramente farò morire di vera invidia molti amici e colleghi. Ciao e a presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Frencoooooo!!! ..... Oh Frencoooooooo!!!! :wink: :0123: :hug2: :0123: (tanto per restare in tema Zelig tirato su da Zorz) ..... quei bianconi di Abetaia avrei voluto vederli dal vivo .... ....certo che Massimiliano con la tua digit ... Doppio :hug2: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Frencoooooo!!! ..... Oh Frencoooooooo!!!! :0123: :hug2: :hug2: :0123: (tanto per restare in tema Zelig tirato su da Zorz) ..... quei bianconi di Abetaia avrei voluto vederli dal vivo .... ....certo che Massimiliano con la tua digit ... :biggrin: Infatti, viste anche le recenti performances di Franco che non ne lascia neanche uno nel bosco, mi sono proposto come fotografo a tempo pieno . . . in cambio della metà del bottino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Complimenti Franco, che bei fungoni, dopo la neve una crescita da Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ammazza che robba Franco, spettacolo niente male, almeno tu li trovi, io per trovarne tre sono arrivato al Ceppo ma pazienza anche se comincio ad innervosirmi perchè penso che per questo anno da noi non si sia più speranza. Un LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Grande Francone!!!!!! In linea d'aria eravamo a poche decine di km........anche se ci divideva una vasta valle!!!! Quando mi hai chiamato per dirmi che la neve non li aveva fermati volevo farlo anch'io.......eran veramente belli sembrava davvero che non fosse nemmeno nevicato!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 E bravo Franco,dei funghi davvero bellissimi!!!!!! Un salutone Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati