bibbo Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ciao Stefano,mi piace il tuo "non mollare mai"...e poi ti capisco: quel bosco è proprio invitante però se proprio lo vuoi "incorniciare" (ultima foto)...si merita un'altra cornice Roberto Ciao Roberto ....spero di incorniciarlo un pochino meglio la prossima volta ...... poi non mollo anche perchè ce l'ho a 50 metri da casa.... un abbraccio Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Bella passeggiata bibbo! Anche i regalini non si sono fatti attendere...quest'anno sono ancora più graditi del solito! Belli anche i semafori che hai nel bosco....davanti ad un giallo-arancio così mi fermerei sempre molto volentieri ,qui a Parma ormai hanno messo le rotonde ovunque ....sarà forse per quello che non incontrò più semafori come i tuoi??! Ciao Paolo Eh' si caro Paolo quest'anno ogni funghetto è un vero regalo del bosco e poi quando si trovano quei semafori ..........che fai non ti fermi........èh .....e speriamo non mettano rotonde anche nel bosco.... ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 a bello.....insomma non ti posso lasciare solo un attimo e che tu vai senza di me meno male cosi'so'a che punto sta'il bosco a parte gli scherzi meglio di cosi'e'veramente difficile fare e i boccioli fanno sperare......staremo a vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 a bello.....insommanon ti posso lasciare solo un attimo e che tu vai senza di me :hug2: meno male cosi'so'a che punto sta'il bosco a parte gli scherzi meglio di cosi'e'veramente difficile fare e i boccioli fanno sperare......staremo a vedere :hug2: Credo proprio che siamo agli sgoccioli ...............per quest'anno è andata :wink: ............. vabbè ci dedichiamo a galletti e trombette....... ciauuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 grande Stefano, bella uscita, se sapevo che uscivi venivo io a farti compagnia, continua anche se pochi xchè da queste parti non c'è nulla so sparite anche la micene, ciao Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 grande Stefano, bella uscita, se sapevo che uscivi venivo io a farti compagnia, continua anche se pochi xchè da queste parti non c'è nulla so sparite anche la micene, ciao Domenico E perchè non chiami quando sei libero :hug2: ..........te possino ................. ciao Domè.... :hug2: Stefano :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ciao a tutti ........ieri mattina piccola uscita dietro casa solo soletto :wink: , visto che tutti gli amici della banda :hug2: hanno alzato bandiera bianca Sveglia alle otto :hug2: ....ricca colazione............ e via di corsa nel bosco....... A Stefano....stai tranquillo che la banda del marsupio non ti ha abbandonato .....................e che abbiamo le antenne posizionate a 360 gradi .......................alla minima avvisaglia si parte alla grande .....come d'abitudine........ Anzi te lo dico ora , venerdi' si dovrebbe ripartire ...tempo permettendo ........... Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 E perchè non chiami quando sei libero ..........te possino :hug2: .................ciao Domè.... :wink: Stefano :hug2: Non pensavo che uscivi, la prossima volta mi faccio sentire ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Abbravo Stefano....co sti chiari de luna non si riempe nemmeno il marsupio. A presto :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Bravo Bibbo bella uscita...considerando a pochi passi da casa !!!!! Gli "arancioni" poi da Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ciao Bibbo beato te io ankona nessun iscitina aspetto il ponte di Oggisanti x andare a funghi di ferula... i porkin son da dimentikare quest'anno??? kosi la penso.... un abbraccio a tutti i laziali...son kontento x voi banda di marsupiadi un komplimento a Gessetto belle foto.... ciao un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 A Ste, all'anima di qualche regalino, pochi ma belli A presto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 A Stefano....stai tranquillo che la banda del marsupio non ti ha abbandonato .....................e che abbiamo le antenneposizionate a 360 gradi .......................alla minima avvisaglia si parte alla grande .....come d'abitudine........ Anzi te lo dico ora , venerdi' si dovrebbe ripartire ...tempo permettendo ........... Ciao walter Pronto all'appello waltery'.............mo però torno a :biggrin: ci sentiamo per ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Abbravo Stefano....co sti chiari de luna non si riempe nemmeno il marsupio. A presto Enzo Caro Enzo ...........per quest'anno credo abbiamo dato ......per riempire almeno il marsupio se ne parla a maggio prossimo :hug2: ........ questa mattina sono andato a vedere la situazione del bosco :biggrin: .................dieci minuti e subito a casa :hug2: ....... ciao stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Bravo Bibbo bella uscita...considerando a pochi passi da casa !!!!!Gli "arancioni" poi da :biggrin: Salutoni Claudio grazie Claudio :hug2: ............purtroppo gli arancioni sono già finiti .............si ma quando sono iniziati ? ciao :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati