Pedroso Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Grazie Mario....altro bellissimo post fatto di cose semplici, genuine ......e di ricordi.... ricordi molto, troppo, simili ai miei e credo di tanti altri :hug2: ....che forse sono il vero motivo per cui ci siamo ritrovati quì :biggrin: Un :hug2: ne redivivo! Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Bello questo Slow Post. Un ritorno alle origini per non dimenticare chi siamo e da dove veniamo. Ma anche per capire perchè siamo qui, nel forum, a condividere questi momenti. Ciao :biggrin: Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Un ritorno alle origini per non dimenticare chi siamo e da dove veniamo. Ma anche per capire perchè siamo qui, nel forum, a condividere questi momenti. Mario ci ha dato un eloquente e bellissimo esempio di...condivisione. Io credo che dovremmo seguire quest'esempio. Io mi auguro che sapremo ritrovare, riacquistare e riassaporare quel clima, in cui ci veniva più facile raccontare, aprirci, confidarci. Per arricchire questo forum e questa associazione...e per arricchire di conseguenza le nostre giornate, le nostre ore o anche solo i nostri minuti... Grazie Mario, ti abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Mario, bellissimo questo tuo topic che però mi ha messo un pò di tristezza. Tristezza dovuta dal fatto che io queste tue sensazioni non le ho mai vissute. Purtroppo con mio padre c'è stata poca condivisione. Ho cercato io di porvi rimedio e in un giorno di Settembre l'ho trascinato nel bosco. Abbiamo vissuto una giornata fantastica. In compenso abbiamo una cosa in comune...una donna che non capisce le nostre passioni..la tua mamma e mia moglie. Ti saluto con una foto di mio padre scattata in quella fantastica giornata di Settembre. :wink: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Ti saluto con una foto di mio padre scattata in quella fantastica giornata di Settembre. Ti assomiglia non poco, Giancarlo ! :wink: Facesti bene quel giorno a "trascinarlo" con te, ora hai un bel ricordo in più... Non temere la malinconia, Gian, chè molte volte ha lezioni da impartirci, ha risvolti da spiegarci...saremmo sordi se non vi ci lasciassimo cadere, di tanto in tanto... Un abbraccio :bye1: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Bel post Mario! Grazie. :wink: Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 .......Ti saluto con una foto di mio padre scattata in quella fantastica giornata di Settembre. Ti assomiglia non poco, Giancarlo ! Facesti bene quel giorno a "trascinarlo" con te, ora hai un bel ricordo in più... Non temere la malinconia, Gian, chè molte volte ha lezioni da impartirci, ha risvolti da spiegarci...saremmo sordi se non vi ci lasciassimo cadere, di tanto in tanto... Un abbraccio giorgio Quotare è facile .... ma questa volta quasi d'obbligo. La somiglianza è tanta ............ la considerazione sulla malinconia così vera. Un doppio :wink: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Ho raccolto per te i frutti della rosa canina. Li ho stesi a seccare in balcone al tiepido sole d’ottobre. Mentre alti nel cielo migravano al caldo i ricordi. :bye1: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Sono veramente felice nel vedere, e soprattutto, nel leggere le vostre risposte a questo 3D. Mi piace molto leggere ed avvertire nelle vostre parole la sintonia di sentimenti ed emozioni che ci accomuna. Vorrei rispondere a ciascuno di voi, perché ogni vostra risposta meriterebbe una sottolineatura, ma non voglio appesantire un 3D che voleva essere leggero. E allora almeno un a Max, Remigio, Giuliano, Andrea, Nicolò, Antonio... ...........e ancora un a Carletto, Giuseppe, Marco, Pasquale, Fabrizio, Luciano e Giancarlo e un per tutti mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALY Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ciao Mario.. rileggo queste righe e sembra di sentire davvero ciò che descrivi.. bellissimi ricordi !! Un abbraccio.. Aly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Bellissimi ricordi........ Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati