Vadese Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Dai dai che secondo me qualcos'altro lo spizzichi .........visti i primi due .......e la luna ancora buona ......un saluto Stefano Dici Stefano ?, io sono dubbioso , ma lo spero veramente di cuore, era da Giugno che non ne vedevo uno dal vivo Un Saluto Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Beh..il segnale sembra davvero incoraggiante :0123: Dacci dentro se puoi e non mollare... Se fa un inizio novembre mite come sembra i nostri boschi potrebbero riservarci un insperato colpo di coda... Sempre naturalmente toccandoci tutto il toccabile che non arrivi freddo vento o jettature simili... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ciao Sanzio, mai detto fù più vero del "la speranza è l'ultima a morire"..........ma noi non la faremo morire. Un da Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Vorrei aggiungere un piccolo e spassionato consiglio vedendo la foto... Mi riferisco non tanto a quei 2 bei bocciolotti ma a quel coltellino che appare nell'immagine... Fai cio' che credi ma fossi in te se quel coltellino non ha un valore (affettivo od economico) particolare fossi in te gli "smusserei" o arrotonderei la punta che serve a ben poco per pulire i nostri amati..specie nel bosco puo' essere davvero pericoloso..ci suo' ferire nel richiuderlo o se magari scivoli mentre l'hai ancora aperto..credimi, gia' visto un amico che se l'e' piantato nel palmo della mano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ciao Sanzio, i tuoi boccioloni sono veramente belli e forse in quel posto ce ne sono ancora, magari ben nascosti. Fossi in te un altro sopralluogo lo farei Ciao, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 era ora sanzio sono contento x te e visto che sono boccioloni non trascurare le tue piante..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Vorrei aggiungere un piccolo e spassionato consiglio vedendo la foto...Mi riferisco non tanto a quei 2 bei bocciolotti ma a quel coltellino che appare nell'immagine... Fai cio' che credi ma fossi in te se quel coltellino non ha un valore (affettivo od economico) particolare fossi in te gli "smusserei" o arrotonderei la punta che serve a ben poco per pulire i nostri amati..specie nel bosco puo' essere davvero pericoloso..ci suo' ferire nel richiuderlo o se magari scivoli mentre l'hai ancora aperto..credimi, gia' visto un amico che se l'e' piantato nel palmo della mano.. Lo so , ma questo coltellino è quello che tengo in casa era solo per cercare di far vedere le proporzioni, l'amato coltello per i funghi è sempre pronto in macchina GRazie Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao Sanzio, i tuoi boccioloni sono veramente belli e forse in quel posto ce ne sono ancora, magari ben nascosti. Fossi in te un altro sopralluogo lo farei Ciao, Sergio Sicuramente lo farò, forse oggi solo se smette di piovere, anche stamattina ci siamo alzati sotto l'acqua, ma la temperatura è buona , speriamo in bene e verificherò che qualcuno di loro non voglia giocare troppo a nascondino sotto le foglie (che non ce ne sono poche). Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao Sanzio,mai detto fù più vero del "la speranza è l'ultima a morire"..........ma noi non la faremo morire. Un da Francesco Mai e poi mai la faremo morire E' anche vero che il ferro sio batte finche è caldo e allora ? battiamolo Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Non mi rocrdo se eri stato tu Giuliano a cosigliarmi di farle alla griglia che venivano meglio che fritte, E' VERO sabato sera ne ho fatte due, meravigliose, ! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati