Illecippo™ Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Che qualità!!! I migliori dell'anno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 è tardi...e si deve scendere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Ma un imprevisto nella fungaia (guardate come è bianco!) ci sbarra la strada... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Morale della giornata... Capire tu non puoi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Tu chiamale se vuoi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Emozioni.... Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 :wink: credo che dopo questo topic abbandonero'il forum x sempre............ noi qui a smadonnare x racimolare un paio di soggetti e tu lassu'che tiri fuori sti'bomboloni.........te possino....... a te pandino e pandina x lo splendido resoconto di due giorni da favola grazie a tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Te possino............confessà....... Ma perchè quando mi rassegno alla stagione devo aprire un tuo post ???? Non vai mai a pescare ? Mi dirai....sei capace di prendere una BALENA!!!! Sei incredibile !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferdinando Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Complimenti! Ferdinando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Nicooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho capito perchè mi hai detto di andare a vedere il tuo post! Bellissimi! Non puoi immaginare quanto patisco a non poter andare!!! Che funghi! ....e come sempre bellissimo racconto! Grandissimo! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 (modificato) ..................................... colpito e affondato Stefano Modificato 29 Ottobre 2007 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 NICO..............ogni tanto pensa allo studio, lascia stare quelle brutte cose!!!! complimentoni a tutti Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Voi tre siete ormai i capisaldi della sezione delle uscite :bye1: ...non c'è fine settimana che non andiate a colpo sicuro...merito di territori particolarmente fortunati quest'anno, ma indubbiamente anche del vostro fiuto, del vostro istinto di "talent scouts" Un applauso anche per la composizione di un gran bel topic ! Un abbraccio :wink: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Complimenti Nico e anche ai tuoi compagni di passeggio nel bosco funghi veramente belli e freschi di buttata e forse non è ancora finita, chissà che la fine stagione non ripaghi di tante ucite a vuoto..... lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Io ho già meso via tutto,scarponi, cestini ,abbigliamento... Ma ora mi è venuta una voglia di provare... Bravo Nico, funghi stupendi Un :wink: a te e Pandini Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati