Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 credo che dopo questo topic abbandonero'il forum x sempre............ noi qui a smadonnare x racimolare un paio di soggetti e tu lassu'che tiri fuori sti'bomboloni.........te possino....... a te pandino e pandina x lo splendido resoconto di due giorni da favola grazie a tutti e tre Grazie Peppe, aspettiamo i soggetti (io domenica andrò a vedere i numerosi bocciotti..ihihi) Te possino............confessà.......Ma perchè quando mi rassegno alla stagione devo aprire un tuo post ???? Non vai mai a pescare ? Mi dirai....sei capace di prendere una BALENA!!!! Sei incredibile !!! 1 eheheheh chi lo sa aldo, può darsi :hug2: Complimenti!Ferdinando Grazie fern, speriamo di fare una bella passeggiata prima possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Nicooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!Ho capito perchè mi hai detto di andare a vedere il tuo post! Bellissimi! Non puoi immaginare quanto patisco a non poter andare!!! Che funghi! ....e come sempre bellissimo racconto! Grandissimo! massimo Grazie massi, ah quel pirla ''esperto micologo'' che parlò su telegenova ero io... ih, ih ih! ..................................... colpito e affondato Stefano Ciao Bibbo, anche voi ve la state cavando... NICO..............ogni tanto pensa allo studio, lascia stare quelle brutte cose!!!! complimentoni a tutti :hug2: Francesco ehm..studio, si ma in facoltà ci sono altre F che mi attirano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Voi tre siete ormai i capisaldi della sezione delle uscite ...non c'è fine settimana che non andiate a colpo sicuro...merito di territori particolarmente fortunati quest'anno, ma indubbiamente anche del vostro fiuto, del vostro istinto di "talent scouts" Un applauso anche per la composizione di un gran bel topic ! Un abbraccio giorgio Grazie Giorgio, ci piace girare ogni momento possibile..mare montagna...e funghi! Complimenti Nico e anche ai tuoi compagni di passeggio nel bosco funghi veramente belli e freschi di buttata e forse non è ancora finita, chissà che la fine stagione non ripaghi di tante ucite a vuoto..... lorenzo Non è finita, ne avrò lasciati 15 !!!! Ciao Lore! Io ho già meso via tutto,scarponi, cestini ,abbigliamento... Ma ora mi è venuta una voglia di provare... Bravo Nico, funghi stupendi Un :hug2: a te e Pandini Paolo Paolo....se vuoi fare 300 km.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Bravissimo Nico.Il tuo post è un invito a non disperare e conferma che la stagione dela raccolta non è ancora finita. Complimenti anche per la narrazione: molto emotiva e coinvolgente. Ciao Piero Grazie Piero, un grosso abbraccio!!!! Nico Grandissimo Nico e Pandini..naturalmente Splendidi luoghi,ritrovamenti da Urlo..narrazione magnifica... Che volere di più??? Ma essere lì con voi per il piacere di Essere con voi Un a tutti voi Giuliano Grazie Giuliano, quando vuoi!!!!!!! Bravissimi a tutti e 3 anche se lo so caro socio che la guida e' Pandino......ci sentiamo a breve per quello che tu sai..... one Daniele Dany...spero di farcela, stasera 2 reti sotto la pioggia..ma son un po febbricitante.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 No...ma chi l'ha detto che è una pazza annata ...io ci ritorno in montagna: sui 1400-1500 metri...si ricomincia, speriamo solo che ci sia stato vento, neve e temperature polari, e poi... alla grande! Intanto complimenti alla Pandino's family bravi a crederci, trovarli e...raccoglierli! Roberto Grazie Roberto, ti abbraccio!!! vedremo nel WE se sono sopravvissuti!!! posso avere uan decina di ste geotrope????sai com è...l anno scorso non le ho mica assaggiate tanto bene..... mille complimenti Nico, a presto!!! Oh, Funtus, guarda che partono i G. e ci sono i Niuri sotto da te !!! Questa stagione è proprio pazza........ Funghi meravigliosi, con la neve vicina vicina...... Boh. Ciao e complimenti a tutta la Family Fabrizio Anche la tua famiglia è grandissima. ti abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Non ho parole.....li sei andati a raccogliere che avevano già lo Skipass addosso! Immagino la tua gioia nel vedere tutto ciò,e sopratutto,stupendo poterla condividere con persone care Sei una garanzia Nico! Paolo :hug2: p.s.non ho mai trovato un porcino con gli occhiali??! veramente, il terreno era innevato nei prati!!!! Gli occhiali...ihihi era il vecchione!!!!!!! Complimenti Nico , hai fatto il vero strike ......i funghi sono bianchi in testa perche' appena bollati e non avevano ancora avuto il tempo di rendere un po' di sole ........ Mi togli una curiosita' , hai scritto che la minima era +3 ma le massime sino a quanto si sono alzati negli ultimi giorni ? Ciao e ancora Grande !!!!! Walter +14°/15° massima le minime -4° Mercoledi tutti sotto foglie!!!!!! un abbraccio Complimentissimi Ille e Pandini,bei porcinotti. Anche a noi sabatoe' andata bene, meno male perche' quest'anno era stato piuttosto magro. Che zona eri del Cuneese? Noi abbiamo raccolto bene in val Maira sui 1000m ma anche chi e' arrivato ai 1200/1300 qualcosa ha trovato. Speriamo continui almeno fino a sabato. Ciao Lucia Guarda via MP ! Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Nico queste vostre scorribande fra Liguria e Piemonte sono INCREDIBILI Un'altro post da incorniciare La sequenza dei primi ritrovamenti di Pandino è impressionante troppo forti ! Grazie Ste!!!!!! magari ci si fa un mini-raduno!!!!!!!!11 Weeee niKotto amo sempre la K azz belle foto splendita uskita Komplimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao da Antony Krazie Karissimo!!! Ille sei sempre mitico li trovi anche dopo la neve e che funghi Bellissimo stare insieme ai propri familiari e condividere con loro certi momenti Un quadretto perfetto Un a te e alla tua famiglia by docmax E' bellissimo vedere la loro gioia per i porcini!!!! salutoni mitico!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Stupendi.......semplicemente stupendi. Ciao Gian, felicissimo di leggerti!!!!!!!!!!!!! secondo me quello era i villaggio dei puffi .Ora ci sa le prova che esistono. Peccato che dopo il vostro passaggio moriranno tutti di freddo. complimenti a te e la famiglia. Ah già e a puffi la prossima volta li porto nibbosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nico dì la verità, avete preso la macchina del tempo e siete tornati indietro di un mese!!!!! Ammazza che raccolta!!!!! E bravi!!! Marci Grazie marcella!!!!!!!! Ti mando un bacioooooooooooooo!!!!!!11 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Antonio, Matteo, Luciano, Andrea, Borderline, Pedro, Donatello, Rossella, Domenico, Claudio, Marco, Lucky Man, Cevi, Sandro........... Vi forrte, spero di vedervi prestissimo!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ......................... aspettiamo i soggetti (io domenica andrò a vedere i numerosi bocciotti..ihihi) ANCORA! Senti un pò Nico, quand'è che mi dedichi un bel post? (almeno quello, visto il periodo di fermo!) Un post di quelli che sai fare meglio.......di quelli che inizi serio.....con tutti gli sproloqui in latino, nomi e nomignoli (che ti hanno costretto anche a creare un 'visualglossario'....) e poi........ ......e poi non mi raccontar delle m...e (come si dice da noi)! ....passavo di lì per tricholomi..... ....arrivo nel posto dei cerchi delle streghe..... ....il mio obbiettivo erano le clitocybe.... TU SEI UN PORCINOMANE CAMUFFATO DA MICOLOGO!!! P.S.: questa te la sei meritata! Ciao, mi raccomando aspetto il post! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Vabbeh! Ora vado a dormire perchè siamo rimasti solo io, MSN.com, Google.com, Yahoo.com e di parlare con i motori di ricerca non mi sembra il caso!!! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 E bravo Nico!!!!! Mai appendere gli scarponi.......... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 :hug2: :hug2: questo è quello che ho provato vedendo il tuo topic...... azz...... un :wink: Fabry..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Nico te, anzi ve possino ......... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 e proseguiamo, questo solo intorno a pandino nella foto prima. ........da pauraaaaa!!!!! complimenti ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati