antonio Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Bravo Nico, falli neri!!! Ciao Antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Grandissimo Ille!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Grande!! Ottima uscita. Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Bravissimo Nico. Il tuo post è un invito a non disperare e conferma che la stagione dela raccolta non è ancora finita. Complimenti anche per la narrazione: molto emotiva e coinvolgente. Ciao Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Grandissimo Nico e Pandini..naturalmente Splendidi luoghi,ritrovamenti da Urlo..narrazione magnifica... Che volere di più??? Ma essere lì con voi per il piacere di Essere con voi Un a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Bravissimi a tutti e 3 anche se lo so caro socio che la guida e' Pandino......ci sentiamo a breve per quello che tu sai..... one Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Livornese73 Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Grande Nico..............belle le Geotrope!!!!! Un a te e alla tua famiglia Saluti Andre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 No...ma chi l'ha detto che è una pazza annata ... io ci ritorno in montagna: sui 1400-1500 metri...si ricomincia, speriamo solo che ci sia stato vento, neve e temperature polari, e poi... alla grande! Intanto complimenti alla Pandino's family bravi a crederci, trovarli e...raccoglierli! :wink: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Nico.....Pandina.....Pandino .....ma cosa cavolo mi combinate Fantastici!! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Complimenti Nico Funghi Bellissimi Foto Bellissime e Accompagnatori d'eccezione :wink: Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Non mi posso esimere dal farti/farvi i complimenti : proprio un ottimo fiuto da scova geotrope Ille e pandini ti assicurano i porcini :wink: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giandulin Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 posso avere uan decina di ste geotrope???? sai com è...l anno scorso non le ho mica assaggiate tanto bene..... mille complimenti Nico, a presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Questa stagione è proprio pazza........ Funghi meravigliosi, con la neve vicina vicina...... Boh. Ciao e complimenti a tutta la Family Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Non ho parole.....li sei andati a raccogliere che avevano già lo Skipass addosso! :hug2: Immagino la tua gioia nel vedere tutto ciò,e sopratutto,stupendo poterla condividere con persone care Sei una garanzia Nico! Paolo :wink: p.s.non ho mai trovato un porcino con gli occhiali??! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Complimenti Nico , hai fatto il vero strike ......i funghi sono bianchi in testa perche' appena bollati e non avevano ancora avuto il tempo di rendere un po' di sole ........ Mi togli una curiosita' , hai scritto che la minima era +3 ma le massime sino a quanto si sono alzati negli ultimi giorni ? Ciao e ancora Grande !!!!! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati