ilredeifunghi Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 ciao nico volevo farti i miei complimenti...avessi io i tuoi stimoli.....e quel cu.....che c'hai!!!!!!! A parte gli scherzi,si è vero che ci sono i funghi dalle tue parti ma come non dare i meriti a uno come te che è nato nel bosco..... E poi come non si può brindare al tuo raccolto !!!Non ti conosco,se non da un annetto su questo sito,ma mi stai simpatico!!!Ciao nico,aspetto co ansia altri post.. ANDREA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Lucia-Funghi Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Ciao Nico e complimentissimi per le immagini e il raccolto... ...da Lucia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Questa è un'immagine della cara Val di Fiemme...l'abitato è quello di Panchià... Ciao Lucia ! :bye1: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati