Fabrizio Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Funghi perfetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 29 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 (modificato) Poi arrivarono le vacanze. Al mare. Mi sono dilungato un pò e vi ringrazio per l'attenzione. Domani la seconda parte. Ciao Fabrizio Modificato 29 Ottobre 2007 da Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 (modificato) E aspettiamo con ansia la seconda parte.. ps. non appendere scarponi al chiodo, Ego Docet ps.2 che belle le 3 generazioni! Nico Modificato 29 Ottobre 2007 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 Complimenti Fabrizio, Bellissime immagini che..ripercorrono un anno... Bei commenti...bei figli e belle tutte e tre le Generazioni... Un :hug2: a tutti voi In attesa della seconda puntata.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 ottima prima puntata con attori di ottima levatura :hug2: in attesa della seconda: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 29 Ottobre 2007 Condividi Inviato 29 Ottobre 2007 E' già il tempo dei ricordi La stagione è proprio volata...ci ha regalato tante emozioni, ma noi vorremmo che non finissero mai... Un bel post, anche se ammetto che mi ha messo un pò di malinconia. Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Complimenti per le foto, le parole e le sensazioni che ci hai trasmesso! é sempre un piacere vederti e leggerti! Bravo!! :biggrin: Un abbraccio Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Bellissimo post Fabrizio con attori fantastici e ottime foto e commenti Complimenti, una uscita con genitore e figlio.....una vera gioia Pasquale :biggrin: Ps.: con quella foto del lago d'Orta mi hai anche riportato indietro di tanti anni, quando ho passato diversi periodi anche lungo le sue sponde, a S.Maurizio d'Opaglio, in compagnia di Amici fraterni :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 bello Fabrizio, il tuo racconto, ma io penso ancora al 2007 eccome. Fino a metà novembre sempre, poi ok si finisce, ma ora è un po prestino! Attendo con ansia la seconda parte, splendido il primo estatino di faggio! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Bel topic Fabrizio, complimenti.....e foto veramente molto belle salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Bravo Fabrizio! Da noi, la stagione dei porcini non e' mai iniziata.... Belle foto. Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Belle foto, c'e' poco da dire, o forse molto. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Sempre a Luglio la Svizzera ci ha regalato momenti magici. Vero Stefano? E si proprio vero caro amico, devo dire con molta nostalgia più per i bei momenti passati assieme che per i funghi. Questa uscita mi resterà per molto impressa visto che ancora ricordo come io dicevo secondo me quella costina deve dare e tu prontamente raccoglievi. So che lo facevi perchè volevi che mi rendessi conto di avere ragione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ed arrivarono i Grigioni. Nel cuore delle Alpi. Emozioni forti. che uscita quel giorno! in pieno luglio, con 25 gradi a 1500 metri di altezza... e che funghi!!!! questa foto era del gruppo di 5 esemplari in perfetta fila indiana, tutti con lo stesso DNA e poi per me venne l'alto adige e il sud tirolo... Sto cominciando ora a degustarne i frutti di quei 10 giorni di raccolta. Ho aperto il primo dei vasi di funghi sottolio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 ciao e bel report di posti bellissimi che frequento abitualmente anche se quest anno non sono stati molto prolifici comunque se prosegui salendo troverai indicazione per alpe sacchi e proprio in cima dopo l agriturismo ci sono dei posti bellissimi ciauzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati