Fabrizio Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 E aspettiamo con ansia la seconda parte..ps. non appendere scarponi al chiodo, Ego Docet :biggrin: ps.2 che belle le 3 generazioni! :biggrin: Nico Grazie Nico, mi sa che li devo appendere. Questo fine settimana sarò in Alta Valtellina, al fresco. Il prossimo chissà..... Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao Fabrizio.....tu dovevi fare il poeta.....anzi mi sa che lo sei già.... Ci dai sempre delle forte emozioni e sopratutto delle splendite foto.... Complimenti per la tua famiglia....splendita veramente.. ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 E' già il tempo dei ricordi La stagione è proprio volata...ci ha regalato tante emozioni, ma noi vorremmo che non finissero mai... Un bel post, anche se ammetto che mi ha messo un pò di malinconia. Un :biggrin: Paolo Grazie, lo so Paolo che questi post mettono malinconia. Vorremmo che i funghi, quelli che interessano a noi, ci fossero tutto l'anno. Non tanto per raccoglierli quanto perché ci manca di più l'uscita con l'Amico, "malato" come noi, e ci mancano i giorni dell'attesa quando è tutto un intreccio di telefonate e SMS per capire dove e quando andare. Per il 2008 non penso di resistere fino a giugno, vorrei prima trovare i marzuoli e poi le morchelle. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao Fabrizio.....tu dovevi fare il poeta.....anzi mi sa che lo sei già....Ci dai sempre delle forte emozioni e sopratutto delle splendite foto.... Complimenti per la tua famiglia....splendita veramente.. ciao Andrea Non esageriamo Andrea, mi piace riassumere e condividere le emozioni che abbiamo vissuto insieme. Mi piace anche raccontarle e corredarle di qualche foto. Ma soprattutto pensare a quelle che verranno. Ciao :biggrin: Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Complimenti per le foto, le parole e le sensazioni che ci hai trasmesso! é sempre un piacere vederti e leggerti! Bravo!! :biggrin: Un abbraccio Lorenzo Ciao Lorenzo, grazie per tutto e per la compagnia. Certo che in Val di Fiemme ci dovevo venire..... Ciao :biggrin: Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 bello Fabrizio, il tuo racconto, ma io penso ancora al 2007 eccome. Fino a metà novembre sempre, poi ok si finisce, ma ora è un po prestino!Attendo con ansia la seconda parte, splendido il primo estatino di faggio! ciao g Grazie Gianandrea, non ci siamo conosciuti per due soffi: il primo in Val di Fiemme, il secondo in Valsesia. Spero di non contare il terzo. Dai che nel tuo WE qualche funghetto salta ancora nel cesto...... Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Bellissimo post Fabrizio con attori fantastici e ottime foto e commenti Complimenti, una uscita con genitore e figlio.....una vera gioia Pasquale Ps.: con quella foto del lago d'Orta mi hai anche riportato indietro di tanti anni, quando ho passato diversi periodi anche lungo le sue sponde, a S.Maurizio d'Opaglio, in compagnia di Amici fraterni :wink: Grazie Pasquale, il bello del forum è anche questo: dare per ricevere emozioni, ricordi lontani, ricordi vicini, esperienze di vita vissuta. Per camminare nella vita senza che ci passi di fianco. Ciao :biggrin: :biggrin: Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 (modificato) GIULIANO, PEDRO, SALVO, LUCIANO, CARLETTO Grazie a tutti, mi fate sentire in imbarazzo. Sarà di stimolo per i prossimi..... Ciao fabrizio Modificato 30 Ottobre 2007 da Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 E si proprio vero caro amico, devo dire con molta nostalgia più per i bei momenti passati assieme che per i funghi.Questa uscita mi resterà per molto impressa visto che ancora ricordo come io dicevo secondo me quella costina deve dare e tu prontamente raccoglievi. So che lo facevi perchè volevi che mi rendessi conto di avere ragione..... Eh si amico mio, non volevo deluderti. Si dice che la ragione si dà ai matti. Forse siamo in tanti ad aver ragione..... 500 km per andare a funghi, andare in avanscoperta per vedere come butta il bosco il 9 settembre per raccoglierli l'11 con la soddisfazione di essere tra i pochissimi ad aver raccolto. Un pizzico di follia c'è. Ma a noi ci piace così. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ciao e bel report di posti bellissimi che frequento abitualmente anche se quest anno non sono stati molto prolifici comunque se prosegui salendo troverai indicazione per alpe sacchi e proprio in cima dopo l agriturismo ci sono dei posti bellissimi ciauzzzz Grazie All'Alpe Sacchi ci siamo arrivati sul tardi, quasi all'imbrunire. Ho già addocchiato i boschi oltre l'alpe, quelli che incontri percorrendo la sterrata che passa a fianco della cappelletta proprio dietro la cascina. Meritano sicuramente una visita. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ciao Fabrizio ........i funghi sono solo il contorno di una bella immagine delle tre generazioni nel bosco . E' un'emozione questa che sinceramente mi manca ............ un saluto Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Bel topic Fabrizio .... dove il gomitolo del tempo di una stagione si snoda fra gli "ingredienti" più belli: ....la montagna e i suoi profili ..... ..... le tracce dell'uomo in ambienti di sogno, "orma" del suo instancabile procedere.... ....i frutti che danno emozione.... ....una generazione e l'altra e .... tu in mezzo a raccontare. Tutto da gustare. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Una parola sola SPETTACOLARE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lunanuova Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Dalle tue foto e dai tuoi commenti traspare quanto sia grande l'amore per la tua famiglia e per le uscite APB nel bosco non c'e' niente di piu' bello che condividere una passione. Ciao Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Complimenti Fabrizio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati