Homer Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Immagina invece se l'avesse fatta i primi di Settembre invece. L'immagine con la neve è scattata dal Serretone ? Yes!!!! Felicissimo di sentirti Gavazzi e di constatare che stai riguadagnando smalto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 io non sarei molto convinto di codesta ultima (???) visita... :hug2: ciaooooo Felice di poterti dare ragione Ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Oh che tu mi fai il romantico!!!!................ tanto due passi ni bosco li fò anche con la neve un sò un lupo e ci ho anche le ciaspole nove di pacca mai messe visto che l'anno scorso di neve un nè ha fatta un c.... Che sia una stagione come si deve............ purtroppo il bosco ha sofferto più del dovuto durante una estate nella norma ma è stato inverno e primavera disastrosi in poche parole l'è macanto il fondo.......... Cmq non ti intristire che delle belle soddisfazioni e tu te sei tolte................ :wink: e succede sempre così quando si gode e un si vorrebbe smettere MAIIIIIIIIIIIII............... :hug2: A presto e abbi fede tanto un costa nulla................. Ciao antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Speriamo davvero Homer che anche per te non sia l'ultima visita nel bosco. Complimenti Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Complimenti Homer, sono bellissimi.....ne vale la pena fino all'ultimo giorno prima del ghiaccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao Homer, bel post davvero!!! Ed immagini del monte che piu' amo in assoluto,. non per i funghi ma per la sua bellezza straordinaria! Un forte abbraccio, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Complimenti veramente Belle immagini,quel tramonto poi... Bei porcini...bei boschi.. Ti auguro che non sia l'ultima volta... Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 C'e' a chi e' andata peggio, a vuoto non siamo andati. Complimenti per le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucky Man Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 caro homer io aspetterei ancora qualche giorno prima di mollare definitivamente,daltrone come dice il lupaccio sperare un costa nulla.. noto un netto miglioramento a livello fotografico..sarà la macchinetta?? giovedì si mette la sveglia?? bona gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matt.77 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Complimenti homer!! senti un pò ma non è che mi diresti dove trovi quella carta delle precipitazioni perchè quella che trovo io non prende tutta la toscana. grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Bellissimo Post complimenti Io amo andare in bosco in questo periodo anche perchè incontriamo pochissima gente ed ancora qualche emozione ce la regala......e penso per ancora un po' di tempo. un saluto MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Complimenti Homer Bel post e Bellissime foto... Io mi aspetto...un colpo di coda ....finale se si mantengono ste temperature Ci si vede al pranzo....almeno lo spero, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Bravo Homer, bellissima passeggiata. Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Scusate il tono malinconico ma in prossimità della chiusura di stagione mi prende sempre un pò di nostalgia. I distacchi dalle cose belle fanno sempre un po’ male. Domenica poi li ho trovati molto affaticati e allora . . . Voglio anche pensare però che per ogni cosa che finisce ce n’è un'altra che comincia (mi riferisco alla stagione invernale e alla montagna d’inverno) Non nascondo che anche io come molti voi, spero in qualche botto finale Un saluto e un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati