marcotom Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Invece ho trovato delle vecchie foto dell'anno scorso......... Comunque prima di dicembre un week end lo faro di sicuro!!!!!!! Ecco il primo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcotom Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Secondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcotom Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 terzo....e chiudo Saluti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 complimenti, bei pezzi.........allora io posto quelli di 2 anni fa, ancora ricordo l'emozione......... prima che mi capiti nuovamente..... credo ne passerà di acqua sotto i ponti....... e ora veniamo alla settimana scorsa, nonostante la stagione magra, causa siccità estiva, e i prezzi lo confermano sono riuscito a trovare questo, grazie ai miei cani e al mio proverbiale....fonsochiena....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Invece ho trovato delle vecchie foto dell'anno scorso.........Comunque prima di dicembre un week end lo faro di sicuro!!!!!!! Ecco il primo....... Ciao Marco, dai che qualche bel bianco lo trovi di sicuro :0123: :0123: e poi lo posterai per la gioia dei nostri occhi. Trovati sulle golene del Po? Sergio ps: complimenti anche a te Ase2 bei pezzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Sergio ps: complimenti anche a te Ase2 bei pezzi mille grazie, diciamo che ho avuto una bella fortuna. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Belli e buoni quest'anno i tartufai nelle ns. valli trovano poco o niente, c'è chi da la colpa all'inverno troppo mite e chi all'estate troppo calda e asciutta. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati