prestigioso Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 non c'è che dire....sempre post ammirevoli e di spessore! complimenti! Ci aggiorniamo, un abbraccio Lorenzo come sai sarò giù al mare e passeggerò in lunigiana, dico passeggerò perchè mi sa che è ciò che mi aspetta! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Bellissima passeggiata...fruttuosa anche... Cesto bellissimo...più grande di Edo... Bel gruppo di Amici... Un one Giuliano Grazie Giuliano, si dei bei cesti variegati e soprattutto sempre un bel gruppo di amici APB ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Scendete in lunigiana durante questo ponte? Se si fammi sapere che forse è la volta buona per incontrarci! Ancora non s'è presa una decisione: le notizie che provengono dalla zona non sono molto confortanti però...non si sà mai Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Splendida carrellata di funghi Gian ....è un vero piacere poter ammirare cesti pieni di tante varietà....bellissima l'ultima con il bimbetto Grazie salvo! Sì l'ultima è proprio bella si meirta un posto nel corridoio di casa con tutte le foto grandi dei miei bimbi e dei miei funghi più belli. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ancora non s'è presa una decisione: le notizie che provengono dalla zona non sono molto confortanti però...non si sà mai Roberto Bene Bene, io cmq ci sarò... se ho news interessanti del giovedì 1 ti avvertirò. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao Gian grazie a te, per il pomeriggio passato insieme.... quest'anno è andata come è andata speriamo in anni migliori..... Colgo l'occasione per augurarti un buon weekend lungo......e stavolta non fare il bagno al mare.... ciao a presto. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao Gian Sempre molto belle le tue foto, nel tuo bosco Un Grande abbraccio a te, e uno mini ai bimbi, franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao Gian, bello il cesto misto... ancora di piu i pargoli!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Splendido post! Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Post molto interessante e belle foto. Dì la verità, qualche porcino in più di quelli mostrati l'hai trovato Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ciao Prestigioso, questo è il tipo di post che gradisco di più in APB, spero che il tuo esempio venga seguito dagli altri amici, un caro saluto a te e figlioletti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Un post veramente interessante Gianandrea, i boschi di Appiano Gentile, dove abita mio padre, sono micologicamente molto interessanti. Non ho le foto dei due edulis raccolti da mio padre quest'anno (10 giorni fa- raccolti e mangiati), e non so se ci sia un nesso, ma l'anno scorso ho interrato per gioco con i miei bimbi una borsata di pulitura di funghi alla base di due / tre castagni. Li ha raccolti lì sotto. Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ciao Gian! Hai messo veramente delle foto stupende, a parte i due cercatori che stanno crescendo e che da grandi ci daranno filo da torcere...... anche le foto delle numerose specie fotografate sono da premio. Ci sentiamo presto, un abbraccio , Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ciao Gian grazie a te, per il pomeriggio passato insieme....quest'anno è andata come è andata speriamo in anni migliori..... Colgo l'occasione per augurarti un buon weekend lungo......e stavolta non fare il bagno al mare.... ciao a presto. Andrea Allora niente maremma? la rimandiamo al prossimo anno o chissà.... Buon ponte anche a tutti voi, ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ciao Gian Sempre molto belle le tue foto, nel tuo bosco Un Grande abbraccio a te, e uno mini ai bimbi, franco Ciao Franco, piacere di rileggerti! E' un po che non ci si vede, mi dispiace ricordo ancora quella splendida cenetta con tutti gli amici APB a Borrello! Cmq ho visto che anche voi qlcs state trovando, poi la tua foto con il bestione e la neve dietro è da capogiro! A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati