Peppe Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 beato te carle'che puoi divertirti con i fugnhetti che siano poi neri esta bianchi o rossi in questa stagione ha un importanza relativa........ e tu sei bravo a trarne i massimi benefici....... compliments Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Grandissimo!! Stai sempre a raccoglie...bravo! Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ebbravo Carletto noi nei tuoi boschetti ci siamo tornati venerdi e abbiamo preso tanta di quell'acqua che pensavo di affogare..... peccato che sabato ero di matrimonio altrimenti ci ritornavo........ un abbraccione grande ed un bacio ai bimbi MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 E Bravo Carletto che colpisce ancora di fioretto invece di aiutare quella povera donna....sai a chi mi riferisco....(con 2 figlioli da accudire) te ne vai a zonzo per boschi assieme ai compagni di Merende ....anzi piu' di prima Un Abbraccio a tutta la truppa ........ Franco P.S. CONTINUA PURE che il permesso te lo firmo io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Carlito's way!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Bravissimo Carletto, anche se i rossi........ li regali vero? Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ocarletto dilla tutta, tu volevi fotografare solo quelli!!!!! Belli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 O no ancora porcini. Nella vita ci troviamo a volte a dover fare delle scelte e delle rinunce, ma dobbiamo nostro malgrado andare avanti . . . lo so è dura ciao grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 bravo Carletto, andrà meglio la prossima volta (Russula permettendo), ciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Che sfortuna ...... ma che sfortuna Carlè!!! :hug2: questa però me la segno .....sai com'è la ruota gira ..... e quando farai panieri di russole ...agognando un rinsecchito moccicone ...o un insulso rossaccio ...... ...... :hug2: ...e dammi un baciotto ai tuoi piccoli G. Se ho i porcini qualche Russula per il misto la raccolgo. Viceversa solo foto per il forum. E poi anche i rossi li ho quasi tutti regalati. Sai col mio pancino non posso mangiare tutti i funghi commestibili che trovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Certo che ci voleva proprio una stagione folle come questa... e un personaggio del tuo "spessore"...per leggere un'affermazione del genere in una sezione del forum dove qualcuno è ormai costretto...per non perdere il colpo d'occhio...a rovistare nel freezer Sei grande Carletto :hug2: Roberto Non esageriamo. Stai bono Roberto che non avete fatto altro che riempire il congelatore in estate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 beato te carle'che puoi divertirti con i fugnhettiche siano poi neri esta bianchi o rossi in questa stagione ha un importanza relativa........ e tu sei bravo a trarne i massimi benefici....... compliments Fortunatamente la lucchesia ha fungaie variegate e anche in un annata disgraziata riesce a tirare sempre fuori qualcosa in qualche zona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 beato te carle'che puoi divertirti con i fugnhettiche siano poi neri esta bianchi o rossi in questa stagione ha un importanza relativa........ e tu sei bravo a trarne i massimi benefici....... compliments Fortunatamente la lucchesia ha fungaie variegate e anche in un annata disgraziata riesce a tirare sempre fuori qualcosa in qualche zona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ebbravo Carletto noi nei tuoi boschetti ci siamo tornati venerdi e abbiamo preso tanta di quell'acqua che pensavo di affogare..... peccato che sabato ero di matrimonio altrimenti ci ritornavo........ un abbraccione grande ed un bacio ai bimbi MAX Nei miei per modo di dire poiche' frequento boschi diversi dai tuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 E Bravo Carletto che colpisce ancora di fioretto invece di aiutare quella povera donna....sai a chi mi riferisco....(con 2 figlioli da accudire) te ne vai a zonzo per boschi assieme ai compagni di Merende :hug2: ....anzi piu' di prima Un Abbraccio a tutta la truppa ........ Franco P.S. CONTINUA PURE che il permesso te lo firmo io E' vero oltretutto sabato era anche infortunata poveretta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati