Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ecco finalmente un post di una raccolta decente per questi tempi bui.... Dopo tanto peregrinare tra io boschi venerdì mi è arrivata una dritta!!! (ho veramente un amicone che mi dice la verità ) "Li stann otrovando a .......... e ne stanno prendendo mediamente tra il kilo e i 2 kili, io ci verrei ma sabato notte parto per la Oktoberfest...Te vai e poi mi fai sapere" E voi cosa avreste fatto???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 cammina cammina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 uno accanto all'altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 ma non c'è passato nessuno???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 sembra che siano passati in mille... ma non li hanno visti!!! Sempre in compagnia del mio fido cellulare, GPS e tutto quello che fa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 non sono tantissimi ma....la mano mi trema!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ho trovato anche questa... ma non la so riconoscere e non mi sono azzardato ad assaggiarla....per ora solo la foto, habitat tra castagni e pini, odore assente. Mi sembra una amanita ma quale??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Poi anche le regine!!!! Purteoppo qualche imbecille le ha rovinate.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 .. imbec.....!!! Che male vi faranno??? Basta che non le mangiate!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 IO non le mangio.... preferisco questi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Non ve li facci ovedere tutti.... ma questo bello si!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 ...e chi se lo aspettava???? A un metro dalla strada!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Infine aggiungo anche questo Leccinum.... il cognome non l'ho scoperto ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 visto da sotto... Habitat castagno e odore non significativo... anche questo non l'ho assaggiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Beh alla fine non ho resistito... una foto alla Roberto l'ho fatta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati