salvo56 Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Mancano i più belli che li ho regalati.... non si regalano i funghi brutti Giusto!! ....chissà in quanti la pensano così Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Adesso mi ci vorrebbe un giovedì di 78 ore, per poter visitare tutti i posti che vorrei.............. .... uno sarà sicuramente verso quel "passo", km abbastanza .. si, ma quasi tutta autostrada, ...... a meno che tu non vogila passare dalle fungaie di carletto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Adesso mi ci vorrebbe un giovedì di 78 ore,per poter visitare tutti i posti che vorrei.............. .... uno sarà sicuramente verso quel "passo", km abbastanza .. si, ma quasi tutta autostrada, ...... a meno che tu non vogila passare dalle fungaie di carletto!!! eheh ti sbagli!!! Sono circa 80 km ma di autostrada solo 38....poi ci sono 29.6 km di strada normale... e attenti all'autovelox che mi ha preso mi sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao Andrea, la foto sul balcone ...un poco di nostalgia, quella sana, mi ci voleva :biggrin: e sono contento per te...nonostante la "zona cesarini" di una stagione non proprio benedetta sei riuscito a fare un buon raccolto e, ciò che conta maggiormente, a divertirti con "un'immersione" nel bosco Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 all'uomo del balcone bis....made in china scherzo andrea sono contento x te e x i bei funghi che hai trovato....... ciao e non mollare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 ahahahah ricordi il post...dove ho perso e ritrovato il mio telefono??? quando ho visto il telefono è la prima cosa che ho pensato!! "Li stann otrovando a .......... e ne stanno prendendo mediamente tra il kilo e i 2 kili, io ci verrei ma sabato notte parto per la Oktoberfest...Te vai e poi mi fai sapere" E voi cosa avreste fatto???? beh io gli avrei detto:- che mi porti all'OKtoberfest?? scherzo naturalmente e complimenti per i tuoi ritrovamenti! oh! ma sti cesti non cadono mai,eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Bravissimo!! Amanita...sembra una citrina, dilavata, guarda che bulbo ha alla base Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Mancano i più belli che li ho regalati.... non si regalano i funghi brutti é un altra delle cose che mi ha insegnato mio padre . . . e cmq sono tutti molto belli. Hai veramente un tesoro di amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 é un altra delle cose che mi ha insegnato mio padre . . . e cmq sono tutti molto belli. Hai veramente un tesoro di amico Ma vi immaginate se un amico vi viene a trovare e vi porta in dono dei funghi? e se vi portasse dei fungacci vecchi e brutti???? E cosa pensereste??? Se regalate dei funghi che siano belli... sennò che amici siete??? Eh si!!!! Se non fosse per lui forse... non avrei fatto raccolte di alcun tipo quest'anno. Appena rientra vediamo se si potrà fare un'uscita ancora... ci spero!! Magari da dividerci una gerla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Bravissimo!! Amanita...sembra una citrina, dilavata, guarda che bulbo ha alla base Si mi convince: Amanita citrina var. alba (Gillet) E.-J. Gilbert Guardando la sua Scheda mi convince la base del gambo prima del bulbo, il bulbo molto grande e l'anello che nel mio esemplare non è ancora sganciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Complimenti Galletto, bei fungotti....continua cosi', la stagione non e' ancora finita.... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Complimenti Galletto, bei fungotti....continua cosi', la stagione non e' ancora finita.... :0123: Finita???? Per me comincia adesso!!!! Se stasera non vado alla festa di Halloween a Borgo a Mozzano, domani mattina è fungaia!!! P.S. Borgo a Mozzano la festa di Halloween più grande d'Italia... ne vale la pena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ciao Andrea .......meglio tardi che mai .......si son fatti desiderare ma alla fine ..... e....ricordati ..........il marsupio che ti avevo consigliato un saluto Stefano :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ciao Andrea .......meglio tardi che mai .......si son fatti desiderare ma alla fine .....e....ricordati ..........il marsupio che ti avevo consigliato un saluto Stefano :hug2: Ti ho dato retta: ho ripreso il vecchio e capiente marsupio... e mi sento più comodo e libero e anche + sicuro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ti ho dato retta: ho ripreso il vecchio e capiente marsupio... e mi sento più comodo e libero e anche + sicuro!!! Affiliato in trasferta alla banda del marsupio allora ...................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati