samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ormai il sole stà per tramontare, stanco ma soddisfatto mi avvio verso casa, saluto voi amici del forum con l'immagine del paesino di Erbezzo dolcemente coricato sulla cima della collina a presto Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Post molto interessante Daniele. Grazie d'averci mostrato tutti questi funghi e complimenti per le foto. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao Daniele, è sempre un piacere scorrere i tuoi topic. In quest'ultimo, oltre alla varietà dei funghi, molti dei quali mai "incontrati" nei boschi forse a causa della mia scarsa attenzione, mi ha colpito la bellezza di alcuni colori. E' proprio vero che madre Natura si esprime alla grande anche (e forse soprattutto) nelle piccole cose. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Grazie Daniele per averci portato a Passeggio conte, Belle immagini,bei colori...Bella Verona... Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Grazie a tutti voi è un piacere sentirsi così apprezzati per queste poche cose... Roberto ti ricordi che alla cena di natale dello scorso anno ne abbiamo discusso molto anche con la tua dolcissima moglie.. un Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Belle immagini e funghi interessanti, davvero un bel post. Grazie Daniele! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 (modificato) Caro Daniele, non sono Poche Cose...credimi.. Servono molto per gli Ignorantoni come me..sono immagini che non tutti condividerebbero...come invece tu e non solo tu...fai con gli Amici di APB. La bellezza dei colori della natura..poi... Tu dirai giustamente che non sei tù la Natura...ma tu l'hai incontrata in quelle forme e l'hai fissata in immagini...bellissime Grazie ancora Un che spero di darti di persona al pranzo di Natale... Giuliano Modificato 30 Ottobre 2007 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 ciao Daniele, bellissima carrellata di specie interessanti, sicuramente serviranno ai nostri amici per ampliare la "visuale" strettamente porcinara, un caro saluto e a risentirci per gli Agaricus, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao vecchio tricheco, noto con piacere che anche senza il tuo compagno di viaggio qualche bella foto la fai. Scherzi a parte,ottimo il tuo post. Un abbraccio Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Ciao Daniele, felice di rivederti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 (modificato) E' vero come dice Giuliano non sono io la natura, ma cerco di cogliernel e sue visioni romantiche attraverso l'obirttivo della mia macchina fotografica, a volte con qualche soddisfacente risultato, ma torno a dire che la soddisfazione più grossa è trovare molti amici nel forum che la apprezzano così come la vedo io. grazie di cuore a voi tutti indistintamente. John vecchia spugna..... e fedele compagno nei miei viaggi la devo in parte anche a te questa mia capacità di fotografare infatti sei tu che mi hai insegnato tutto e quando cipenso mi arrabbio davvero scherzi a parte è stata una improvvisata decisa all'istante, non ho fatto tempo a chiamarti. Daniele Modificato 30 Ottobre 2007 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Complimenti Daniele, stupenda carrellata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ciao Daniele, dalle tue uscite c'è sempre da imparare. Credo che senza volerlo, tu mi abbia dato uno spunto su un fungo di prato che ho recentemente postato nella sezione "funghi da determinare" Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati