samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Molto simile sia nell'habitat che nella colorazione, ma con un'anellino meno evidente Gymnopilus penetrans Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 In uno spazio erboso tragli alberi, con colori bellissimi rosso-arancito, che la adornano completamente Hygrocybe miniata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Poco più in la tra carpini e roverella completamente bianca Hygrocybe nivea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Colore grigio gambo e cappello, lamelle spaziate e bianche, odore di mandorla amara Hygrophorus agathosmus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Mi giro ed accovacciata nella vallata vedo la mia adorata Verona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Prima di riprendere il cammino, questo piccolo funghetto a me sembra una omphalina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Una Inocybe che cresce sotto latifoglia faggio roverella e carpino, non ha odori particolari, a me sembra Inocybe glabripes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 (modificato) Ecco un Lactarius, subito mi ha tratto in inganno, lattice bianco ed ho pensato ad una cosa, ma quando l'ho riguardato a casa quello che era venuto a contatto con le lamelle aveva virato al grigio-verdastro la risposta è giunta subito Lactarius pallidus Modificato 30 Ottobre 2007 da samurai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati