baffo Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Oggi mi chiama un'amico e mi dice sè vuoi fare un paio di foto curiose vieni a casa mia, e cos' sono andato e guardate chè fungo Nebularis chè fà da ceppo alla volvariella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 la natura è incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 non finisce mai di stupirci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 ultima e vi saluto ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 30 Ottobre 2007 Condividi Inviato 30 Ottobre 2007 Si tratta di Volvariella surrecta. Spesso sulle Clitocybe nebularis si nota una pruinatura biancastra sul cappello. E' facile che sia il micelio della Volvariella che comincia ad aggredire la nebuaris. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 ciao angiolì!! son più contento di rileggerti che di vedere questo gioiello della natura...ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 La natura ha molto meno pregiudizi degli esseri umani! Bella curiosità e belle foto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 belllisima, meraviglie della natura un amico giura che diversi anni or sono, ovvero quando i funghi avevan tempo di crescere , trovò in bollata un porcino a tre piani, in pratica ne eran cresciuti 3 nello stesso punto in tempi diversi. marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati