Galletto Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Ecco un altro fungo che popola il mio prato... ricchissimo di varietà: dai Coprini Comatus alla Lepiota Cristata a Coprino Disseminatus e tanti altri oggi aggiungo questo che sulle prime sembrava un Coprino Comatus (vedi Post) ma a guardarlo bene non hanno nulla in comune. Qualche idea? Le dimensioni sono molto piccole: non supera ancora i 2 centimetri e non ha ancora odore particolare, non lo tocco per farlo crescere. L'habitat è tra un carpino e un olmo e sulla strada una quercia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 (modificato) Quello dietro sembra una mycena!!! ps. fallo crescere bene perchè potrebbe essere interessante! Nico Modificato 31 Ottobre 2007 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Quello dietro è una mycena!!! ps. fallo crescere bene perchè potrebbe essere interessante! Nico Attenzione!! potrebbe essere qualcos'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Attenzione!! potrebbe essere qualcos'altro. a vederla bene può essere 3000 cose, da tubaria a galerina!!! la mia era una semplice battuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 a vederla bene può essere 3000 cose, da tubaria a galerina!!! la mia era una semplice battuta Così mi piace! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 (modificato) Ho fatto un crop e poi ingrandito , per vedere meglio quelli che sembrerebbero indizi/residui di cortina ...... Anche l'aspetto generale , in quella vastissima famiglia., ci potrebbe stare . Vedremo , grazie al monitoraggio di Galletto , cosa succede " fungo facendo ".... Modificato 31 Ottobre 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati