piccio Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 (modificato) Il servizio è bello ma io le foto non lo vedo! Modificato 31 Ottobre 2007 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Hei Artù, perché flickr non dovrebbe funzionare?...c'è qualcosa che non va nella visualizzazione ?....o ti riferisci al limite di foto da poter uploadare.... In effetti sembrerebbe un anello ma ti assicuro che in altri esemplari di quel gruppo non si osservava.... Nono proprio al fatto che non si vedono (o meglio solo alcune si vedono) Quello è proprio un anello, l'ho anche ingrandito. Ciao bello (si fa per dire ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Ottobre 2007 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 OK ho capito adesso inserisco le foto senza quei cornutazzi di flickr....probabilmente non si vedono perchè ho raggiunto il limite di 200 foto da accaunt free... Artù, ecco una foto di tempo fa, credo che siano la stessa cosa e anche se non si vede benissimo non pare vi sia un anello, che dici? sciaoo brutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 31 Ottobre 2007 Condividi Inviato 31 Ottobre 2007 Anche a me pare un luteus...ma chissà un abbraccione e belle foto!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Luteus o non luteus...io verrei volentierissimo a passeggiare nei boschi accanto a te, che mi illustreresti e spiegheresti tante specie...(oltre al piacere intrinseco d'essere assieme :bye1: )... Foto stupende e...senza la monotonia dei "soliti" soggetti :lmao: Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Grazie a tutti gli intervenuti ...ancora un paio di foto di questi giorni.... Simpatici cespi di Mycena sp......su residui di roverella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Chroogomphus rutilus.....attualmente frequentissimo in pineta...è commestibile ma meglio lasciarlo sul posto per la notevole somiglianza con alcuni cortinari poco raccomandabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 E abbondantissimi anche loro(Tricholoma focale)...già postati, ma meritano un altro scatto, molto belli e vari i colori del cappello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 a presto....un salutone dall'Etna con un vestitino quasi invernale salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Sembra primavera innoltrata. iao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Sembra primavera innoltrata. iao Massimo R. Massimo, non hai avuto il tempo di vedere l'ultima foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 In effetti l'Etna lo ho visto dopo, ma anche a primavera innoltrata ci può essere la neve sul vulcano. Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 E' vero Max....eccolo il 12/05/07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Grazie Salvo, Bellissime immagini,l'ultima e' la piu' bella. Splendido l'Etna con il vestito invernale Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati