salvo56 Inviato 23 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2007 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 ...odore rafanoide. Le ultime foto me le ero perse...stupende Salvo Una domanda: cosa vuol dire odore rafanoide? Se aspetto Nico che arriva alla R col visualglossario... :hug2: Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2007 odore simile a quello di radice o di terriccio.... Comunque anche su Wikipedia trovi tutto http://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_micologico#R :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Bellissime foto di habitat salvo!! per paolo...appena avrò due minuti in più sarà finito!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 odore simile a quello di radice o di terriccio.... Comunque anche su Wikipedia trovi tutto http://it.wikipedia.org/wiki/Glossario_micologico#R Bellissime foto di habitat salvo!! per paolo...appena avrò due minuti in più sarà finito!!! Nico Grazie a tutti e due...e a Ravenna per un abbraccio se tutto va bene :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 in questi giorni "neri" mi sono perso questa carrellata di superfoto salvo..........ma ora ho recuperato..... giusto in tempo x esprimerti i miei complimenti x le fot da invidia che fai......anche se non la ho!!!! oltretutto accompagnate da una preparazione all'altezza.....grande :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati