samdro Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Ci risiamo come al solito trovi sempre il modo di andare senza di noi!!!!!!!! Bravo Dani ma a proposito di vento non hai ancora visto quello che tirera' da sud... oh pardon dalla SUD!!!! e allora saranno tutti cavolacci vostri!!! Cevi mi sà che dobbiamo fare comunella e dare una bella lezione a tutti questi gallinacci! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 4 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Cevi mi sà che dobbiamo fare comunella e dare una bella lezione a tutti questi gallinacci! Dal 1946 ospiti sgraditi di questa citta'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Caro Daniele, non sono andato a Recco dalla Manuelina...ma ho mangiato un po' di focaccia al formaggio comunque vicino al diving di Camogli... Splendida giornata...gente che prendeva il sole in spiaggia e qualcuno che faceva anche il bagno... Noi camminavamo in mezzo ai bagnanti vestiti come Marziani(Sub)....visti con un po' di curiosità... Tutto molto bello...ho visto molte Cernie,Murene,Dentici,Saraghi e Barracuda... Il prossimo anno ci tornerò sicuramente... Un a te e ai tuoi cari.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati