vurpe Inviato 1 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Grazie Peppe, se i miei post ti sono piaciuti sono ancora piu' contento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 :hug2: Complimenti di nuovo Daniele, L'emozione...ha tradito un po' di immagini...ma ci adeguiamo volentieri.. Bel trio di Amici..mi sarebbe piaciuto essere D'Artagnan...il quarto..ma capiterà magari una occasione in futuro. Sabato sarò dalle vostre parti,dalla mattina alla sera,a Camogli a fare due immersioni,le ultime dell'anno,con il NITROX,aria arricchita di ossigeno al 32 o 36%. Andiamo via con il gruppo di sub al quale sono associato. Un one a tutti e tre e sempre alle tue splendide creature..Daniele Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 . . . un bel arcobaleno l'altra sera da casa mia....... Daniele. Mi sa che è in un bel posto a casa tua o sbaglio ? Complimenti per i vostri ritrovamenti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Ahhhhhhhhh..........ma allora sei recidivo :hug2: ..........sempre con questi fungacci ..........ma che ce voi fà Natale? Ti piacerebbe ehhhh'....... Un saluto anche agli altri due compari :biggrin: ...... Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2007 :hug2: Complimenti di nuovo Daniele, L'emozione...ha tradito un po' di immagini...ma ci adeguiamo volentieri.. Bel trio di Amici..mi sarebbe piaciuto essere D'Artagnan...il quarto..ma capiterà magari una occasione in futuro. Sabato sarò dalle vostre parti,dalla mattina alla sera,a Camogli a fare due immersioni,le ultime dell'anno,con il NITROX,aria arricchita di ossigeno al 32 o 36%. Andiamo via con il gruppo di sub al quale sono associato. Un one a tutti e tre e sempre alle tue splendide creature..Daniele Giuliano Capitera' Giuliano prima o poi, per sabato se ce la fate andate a mangiare la focaccia al formaggio a Recco dalla Manuelina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Mi sa che è in un bel posto a casa tua o sbaglio ? Complimenti per i vostri ritrovamenti :hug2: Non mi lamento, a me piace molto, grazie per i complimenti caro Homer... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Ahhhhhhhhh..........ma allora sei recidivo :hug2: ..........sempre con questi fungacci ..........ma che ce voi fà Natale? Ti piacerebbe ehhhh'....... Un saluto anche agli altri due compari :biggrin: ...... Stefano Mi piacerebbe si, ma credo che non sara' possibile, un one anche a te...Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Anacleto & il Dulla!!!!!!! :hug2: Bravi ragazzi, qualcosa avete raccolto..!! Io ahimè ho avuto da fare con la famiglia, speriamo di rivederci presto!!! Ps. visto che vento??? Mi sa che a metà mese vi farò cercare...finferli e leccini Vi abbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Anacleto & il Dulla!!!!!!! :hug2: Bravi ragazzi, qualcosa avete raccolto..!! Io ahimè ho avuto da fare con la famiglia, speriamo di rivederci presto!!! Ps. visto che vento??? Mi sa che a metà mese vi farò cercare...finferli e leccini Vi abbraccio Nico Ciao Nico, grazie e ci vediamo presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Siete tremendi!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Siete tremendi!!!!!! Marco Detto da te.....e' un onore.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 :hug2: bravo Daniele! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Per prima cosa voglio ringraziare il grande Daniele x la splendida mattinata trascorsa insieme e per i bellissimi posti che mi ha fatto conoscere Devo ammettere che è veramente una persona squisita e gentile :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Vorrei altresì postare qualche soggetto ma........... a quelli già visti posso aggiungere solo questo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Certo di questi ce n'erano di +......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati