alessiodileo Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Scrivo dalla camera dell'albergo dove alloggio a Celerina in Svizzera, mi faccio un paio di giorni a fotografare gli uccelletti Oggi pomerggio il sole era già sparito dietro alla montagna e faceva un freddo boia! Una delle poche foto riuscite di oggi (sono con un portatile quindi la post prod. è quella che è .......) Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Splendido! Grande Alessio! :hug2: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 Beato te che scrivi dalla camera dell'albergo in Svizzera.....io scrivo da casa..... molto bella complimenti, e continua a postare.....anche dalla camera dell'albergo :hug2: Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Novembre 2007 Condividi Inviato 1 Novembre 2007 splendida immagine Alessio..... bellissimi posti in "Engiadina" che giro spesso per lavoro.... io di solito a Celerina alloggio all'Hotel zur alten brauerei dovrei salirci la proxima settimana.... ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccardo Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Bella alessio, continua a deliziarci con questi splendidi scatti marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Ma che dolcezza! E' davvero molto molto bella questa cincia "rock" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Grande Alessio!!! ps. se vuoi il 16 dicembre, ti invito (al megapranzo APB) a fotografare diverse cincie senza ciuffi (pelate) :biggrin: Un salutone Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 :biggrin: Grazie Alex, Se tanto mi dà tanto che la Cincia è splendida,non ostante un post prod. ...relativo...aspettiamo poi la immagine dopo la cura di bellezza... Scherzo,ma per mè è già ora una magnifica immagine.. Grazie anche a Oliviero per la sua immagine...lascia a bocca aperta... Un a tutti e due Attendo con gioia altre tue immagini...Alex.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Io le intotelerei ....attimi "rubati" .... Almeno un po' è questo il bell'effetto che mi danno certi scatti col tele. Molto belle Alessio .... ehilà Olly tu la frequenti spesso ma ....... ....Celerina ce l'ho anch'io (versione estiva) :0123: :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 4 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Grazie a tutti ma il merito va a quella piccola meraviglia! Sembra che quell'inquadratura vada molto di moda .... Ma io ho anche un'arcobaleno E per finire metto altre due foto della bella cincia! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Bellissime le ultime immagini. Un saluto. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Bellissime foto!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati