roberto Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Alzando gli occhi, per chiamare gianandrea, ...ecco il fratello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 ... ce posto anche per Gian, che trova il terzo della famiglia, 50 cm. più in basso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Eccoli qua, altarino alla Olly! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Risaliamo verso la macchina, Gian decide di fare l'eroe e risalire il versante battuto dal vento, "io faccio la cresta"...... ..... e in cresta....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Tornati alla macchina, siamo più che soddisfatti per la raccolta! Scendiamo e racconto come, in quel posto, mia moglie ne aveva trovato uno a bordo strada...... Ma ... allora ... diamo un'occhiata..... .. si va be, mi fermo su quella curva....... Gian mi precede nel bosco, prima di seguirlo ...... fra i sassi del poggio del bordo strada........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 (modificato) naturalmente "solo 5 minuti", diventano di più, ma giriamo inutilmente! Poi, tornando alla macchina, mi fermo stupito...... il più bello di giornata ....... Modificato 2 Novembre 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 La strada è vicinissima..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 (modificato) vicino, ha compagnia. Modificato 2 Novembre 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 (modificato) Ma la cosa più ... divertente, accade dopo essere risaliti in auto..... La curva sulla quale ci eravamo fermati, è il primo tornante di uno sterrato che inizia 200 mt. più in basso. A metà strada prima di arrivare sull'asfalto, inchiodo la jeep. Mi sembra di aver visto ....... Gian non fa che ripetere ....... Noooo incredibile... non è possibile ... non è possibile ...... Modificato 2 Novembre 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 La sera a cena ........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Siete splendidi tutti e due... Bellissime immagini del colore dei boschi..non parliamo poi del colore dei Porcini.... Un po' di Emozione..fà tremare la mano o il soggetto... Complimenti poi per l'occhio a vedere quelli a bordo strada... Un :hug2: a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Bravo Roberto e Bravo Prestigioso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Bravi Ragazzi!!!! Lieto di vedere che non avete mollato!!! ps. Mycena pura var.rosea Nico aspettiamo le foto di Gian!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Grandi ragazzi Domani tento la fortuna anche io nel mio bosco, che quest'anno non ho ancora visitato, speriamo di poter condividere con voi qualche gioia, lunedì.... un Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 che bel post raccontato molto bene e descritto con foto bellissime certo che sentire dire ultimi fuochi a noi che a malapena abbiamo acceso la luce e'una bella tranvata......ma non si molla!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati