prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ancora, alla tagliatella per 4 ormai ci sono arrivato e son contento già così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 si va ai faggi! Spettacolo incredibile, di certo non da come siamo abituati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 mi emoziona vederli così, che freddo ragazzi, non si può capire il vento che c'è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 eccoli, fanno impressione in quest'immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 eppure in un ambiente così stavano nascendo, peccato per l'ennesima volta il vento ci ha rovinato la fungata. ma quest'anno è stato caratterizzato proprio dalla poca acqua e dal tanto vento (lunigiana e garfagnana) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 l'altarino visto prima. ed un saluto all'amico Olly, che in questa stagione mi è mancato molto! Dai dai che l'anno prossimo il bimbo è un po più grande e vedrai che gli effetti si sentiranno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 questo era tutto sotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 all'ultima sosta! Roberto è incontenibile, con l'ultima sosta ha trasformato una giornata normale in una giornata super Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 il più bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 sapete già cosa ho detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 sabato 3 novembre con un mio amico e Roberto si decide di ripercorrere le stesse vie, dedicando più tempo alle soste che ci avevano dato più frutti il giovedì! La giornata è splendida calda, ma il vento impetuoso ha lasciato poco poco. Si riparte dal catagno, sono ancora più brutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 roberto con l'edulis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 eccolo. INCREDIBILE cos'hai trovato. Roberto mi chiama (avendo rotto poco prima la maccghina fotografica) dov'è il fotografo, dov'è il fotografo. Pensavo a tutto andando verso di lui, ma non a questo, verametne una meraviglia Ancora una volta Roberto trova il bello di giornata anzi della stagione appenninica sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 è troppo bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Poi ne scovo uno io, ma non c'è paragone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati