prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 un altro ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 saluto la faggeta e il cielo blu. Per quest'anno è finita, arrivederci al 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ma una sosta alla spondina magica andava fatta, e ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 incontenibile roberto, la giornata è tutta per lui Grazie ancora per le belle escursioni e per la scoperta di un posto veramente bello bello Un saluto a tutti i nostri amici APB ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Standing ovation! Per le foto, i raccolti, la tenacia e le emozioni che ci avete trasmesso! Grazie!!! e complimenti a tutti!!! Un abbraccio, Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Per completare, aggiungo i miei pochi ed ultimi (sigh ) scatti .... Si riparte dal castagno, prima sosta, si prova un bosco "nuovo" ...... niente, ....... ....... solo una classica "capanna" garfagnina, con il caratteristico tetto spiovente, originario delle antiche popolazioni di Liguri-Apuani che abitarono questi monti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Siamo in Alta Garfagnana, al confine con la Lunigiana, sopra di noi incombe la massiccia mole del Monte Pisanino, la vetta più alta delle Apuane che sfiora i 2000 mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ci spostiamo nella zona di castagneto, dove due giorni prima avevamo raccolto i primi funghetti, ma ......... si vedono gli effetti del vento....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Mentre, dopo aver svegliato telefonicamente Galletto, stiamo parlando di salire ai faggi, da dove giungevano incoraggianti notizie telefoniche di un'amica, ..... il sign. g .......... colpisce!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 (modificato) .... nei faggi, la prima zona che visitiamo è desolatamente .... vuota...... scendiamo fino ad un torrente, mi avvicino alla sponda, per , ma tradito dal mare di foglie, finisco in acqua............ Gamba destra fin sopra il ginocchio, e braccio destro fin sopra il gomito sono in acqua, .... fresca, il problema è che nella mano destra ho la mia cara Fuji......... ... purtroppo non è una Nikonos...... e mi saluta....... .... per me la giornata fotografica finisce qui! I ritrovamenti successivi, mitigheranno parzialmente il giramento di c.....i!!! Rimangono comunque due giorni splendidi, trascorsi con dei cari amici, in un ambiente .... unico!!! l'ultimo scatto! Modificato 5 Novembre 2007 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 E bravi!!!! Non ho saputo approfittare della giornata... visto che dormivo Comunque non ho mollato: aspetto notizie in settimana per fare un'uscita il prox fine settimana: un giorn oin montagna e un giorno sott'acqua, riprendo anche la passione per la subacquea e le fotosub. Ad ogni modo in quelle zone se non fa di nuovo del vento e tiene il calduccio e magari venerdì piove... aspettiamo anche i gialli!!! I miei preferiti. Mi spiace molto per la tua fotocamera, ho avuto un problema simile questa estate ma non era un torrente: un' onda e io che la fotografavo da sotto.... Anche col telefono quando l'ho perduto sotto il diluvio ... l'importante è lasciali spenti e senza batterie, farli asciugare per almeno un pai odi giorni in e non tentare di riaccenderli prima: a volte si riesce a salvarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ciao Gian e Roberto e complimenti per le stupende immagini di questo anno così strano e avaro. In un anno come questo i vostri ritrovamenti valgon di più! e poi devo dire che alcuni sono veramente de' bei pezzi! Ciao , un abbraccio Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris1974 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Complimenti !!!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati