antonio Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Buonasera a tutti gli amici di Apb, approfittando di qualche giorno di tregua dallo scirocco sono a andato a controllare qualche boschetto delle mie zone sui Peloritani!! Dall'erica tagliata l'anno scorso ancora spunta qualche aereus!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Numerose erano le macrolepiote!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 ancora ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Clathrus ruber, credo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 (modificato) C'erano molti lactarius sanguifluus Modificato 2 Novembre 2007 da antonio b. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 E molti funghetti bianchi molto simpatici che non conosco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Le lamelle e il gambo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Ancora una bella mazza di tamburo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 ancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Infine qualche bellissima sorpresa in un boschetto che in passato aveva regalato delle bellissime amanite caesaree!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Ancora non è pronta, ma domani o dopodomani sarà aperta!! Questa invece era già aperta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Scusate, ho qualche problema con la connessione!! questa era la caesarea !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 2 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Con questa foto ho finito e vi saluto tutti!!!!Arrivederci :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 2 Novembre 2007 Condividi Inviato 2 Novembre 2007 Clathrus ruber, credo!! si è lui Antonio! inconfondibile! vedo che ti è andata di lusso! aureus,mazze di tamburo,lattari e pure gli ovoli!!! io mi :biggrin: ! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Ovuli in questo periodo.....il massimo, davvero complimentoni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati