bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Oggi è una giornata di quelle che è impossibile stare a casa. Allora con tutta la banda (Moglie,Figli,Cani) decidiamo per una passeggiata al sole sopra casa. Dopo soli una decina di chilometri arrivo alla meta.(800m sopra Verona) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 il paesaggio è bellissimo,il cielo terso...in lontananza le cime innevate. Non era mia intenzione "andare a funghi" ma il bosco ne era pieno e allora ho fotografato un po'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 le specie erano tra le più diverse....perdonerete la mia ignoarnza..come mi suggerì Salvo sto studiando...ma non è così semplice!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 ..ilforum è pieno di super esperti provenienti anche dalle mie parti..perciò a loro il compito..io mi limiterò a mostrarvi i "prodotti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 mi sono divertito con la mia famiglia a cercare e fotografare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 ..il bosco era ricchissimo di funghi...uno spettacolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 ...dettaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 ...è bello passeggiare non solo a PORCINI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 tutti questi funghi erano in un boschetto di 300mq...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 ...uno scudiero con la piccola della famiglia Carlotta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati