bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 ...eccoli ancora.....un caro saluto a tutti. alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Bella passeggiata, Bravo! :wink: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 un uscita con i tuoi cari dev'essere bella e risanante......... quando avro'dei bambini non manchero'di viverla......... e anche senza porcini e'bello lo stesso........di piu'se giaìli avete trovati in passato altrimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Difficile resistere al richiamo del bosco... specie in una bella giornata e con i propri cari al seguito... ma dì la verità: neanche una piccola speranza...in cuor tuo? Scherzi a parte...bella uscita dedicata allo svago e allo...studio :wink: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Nessuna speranza carissimo Roberto. Rispondo anche a Peppe...cercare di trasmettere sane passioni e la capacità di apprezzare la natura nelle sue varie manifestazioni,vivendola attraverso le passeggiate e lo sport reputo sia il migliore degli insegnamenti per i miei figli nella speranza che in un prossimo futuro, quando saranno più grandi,crescano con dei valori che li tengano lontano dagli orrori dei nostri tempi. Nella speranza che ciò accada ti saluto. alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Ciao Alberto, oggi la giornata era veramente bella e limpida, giusta per una passeggiata in collina :0123: Dalle foto mi sembra di capire che eri in una delle tante pinete presenti sopra Verona; su in Lessinia c'ero anch'io che gironzolavo con il cane cercando qualcosa sotto terra... a te e alla tua famiglia, Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Ciao Alberto, oggi la giornata era veramente bella e limpida, giusta per una passeggiata in collina :0123: Dalle foto mi sembra di capire che eri in una delle tante pinete presenti sopra Verona; su in Lessinia c'ero anch'io che gironzolavo con il cane cercando qualcosa sotto terra... a te e alla tua famiglia, Sergio ..mi auguro che tu abbia trovato qualcosa di "prezioso"!!! Ieri ero in MTB e ho incontrato tre cercatori con relativi Lagotti....e molte buche. Mi domandavo (vista la mia ignoranza)....ma ad ogni buca corrisponde un ritrovamento???se si ti indico un posto molto...bucato!! ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Noto che il bosco è ancora bello vivo .. Pure io ero... alla ricerca dei "preziosi" ma ero un pò piu a ovest Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Caro Alberto, credo che la giornata sia stata ancor più bella perchè eri insieme ai tuoi cari,cane compreso... Un :wink: a te e ai tuoi cari.. Splendida la piccola...e la o il grande?? a quando?? Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Caro Alberto, credo che la giornata sia stata ancor più bella perchè eri insieme ai tuoi cari,cane compreso... Un :wink: a te e ai tuoi cari.. Splendida la piccola...e la o il grande?? a quando?? Giuliano Caro Giuliano temo di averti creato un po' d confusione....!!! La "piccola" è una Basset-Hound di 5 mesi!!!!!! E'nella foto con mio figlio più piccolo, e nello sfondo della foto 15 c'è il Basset adulto Toto'. Ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Grazie Alberto per le precisazioni...ho confuso un po' i ruoli e i sessi...pazienza.. Reitero l'invito per vedere gli altri membri della tua famiglia...naturalmente se tu lo vorrai... In una giornata vissuta assieme chissà quante foto gli avrai fatto... Un in attesa Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Grazie Alberto per le precisazioni...ho confuso un po' i ruoli e i sessi...pazienza.. Reitero l'invito per vedere gli altri membri della tua famiglia...naturalmente se tu lo vorrai... In una giornata vissuta assieme chissà quante foto gli avrai fatto... Un in attesa Giuliano Se guardi il post "Asiago in buttata" nella sezione "I Gioielli del Bosco" li vedi tutti con verie prede!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Se guardi il post "Asiago in buttata" nella sezione "I Gioielli del Bosco" li vedi tutti con verie prede!!ciao ...scusa ho sbagliato "il bosco dal vivo"..ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Bella Passeggiata Alberto Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Alberto, le uscite come la tue sono quelle che più preferisco. Nel bosco con i propri cari. Complimenti e buona permanenza a Dusseldof. :wink: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati