dumbokid Inviato 3 Novembre 2007 Condividi Inviato 3 Novembre 2007 Rivista al volo. Scusami Alberto,fra l'altro ero stato il primo ad apprezzare quel tuo post. Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 ciao Alberto, è stat una bella esposizione di funghi vari nel loro habitat, ti chiedo una cortesia personale; è possibile postare le foto in formato 880 x 600, in modo che si possana apprezzare meglio ?, grazie e arrivederci, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 tutti questi funghi erano in un boschetto di 300mq...!! Ciao Alberto tante specie curiose e interessanti . . . per i porcini c'è sempre la Toscana, zona Mugello, sottozona Vicchio Un a te e alla tua famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Ciao Alberto tante specie curiose e interessanti . . . per i porcini c'è sempre la Toscana, zona Mugello, sottozona Vicchio Un a te e alla tua famiglia ..........ma ce ne saranno??? perchè ci tornerei volentieri,molto volentieri!!! ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 ..........ma ce ne saranno??? perchè ci tornerei volentieri,molto volentieri!!!ciao alberto La vedo dura la situazione attuale nelle mie zone lascia poche aspettative, ma credo in generale che tale condizione riguardi un pò tutta la regione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Bravo, davvero una bella passeggiata, tanta famiglia e tanti funghi. Se li posti uno per uno nei funghi da determinare proviamo anche a dargli un nome Un abbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 (modificato) Rimangono cmq dei bei ricordi Modificato 4 Novembre 2007 da Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ciao Alberto,è stat una bella esposizione di funghi vari nel loro habitat, ti chiedo una cortesia personale; è possibile postare le foto in formato 880 x 600, in modo che si possana apprezzare meglio ?, grazie e arrivederci, Ennio. ......vorrei ma mi restano sempre troppo pesanti....dimmi tu come fare. Io uso la funzione "modifica"-"ridimensiona"....ma questo è il massimo che riesco a fare. Ciao a. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ecco una foto 880 X 600... Sicuro?????? Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati