Gheppio Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Ottima passeggiata Angelo, tra luce e colori della Lessinia in questo autunno particolarmente mite. Sergio ... ma quel bianco è un borchi??? saluti mario Ps: Mario, quello è T. excavatum Vitt. c'è chi lo mangia, ma e duro come legno di quercia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Che bella passeggiata, con tanto di neri e un fungaccio bianco (mi pare un excavatum o giù di li..) Un abbraccione Angelo a te e uno a Sergio! (sono affettuoso!) Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 mi aveva anticipato fabio della vostra uscita a neri.... A presto alora in un'altra occasione qui a Milano per salutarci ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Grande Baffo!!!!!!!!!!!Marco Grazie Marco e grazie a tutti voi, ma il merito è tutto della tina e avere amici come Sergio (Gheppio)che ti accompagnano nelle loro tartufaie ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Anche i neri sotterranei riuscite a scovare. I miei complimenti alla Tina pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 buonissimi, sono buonissimi!!! ciaooooooooooo Angelo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati