ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Funghi oramai.....lo so benissimo perlomeno in questi boschi , sono le 6.00 e non dormo +....... Vado o non vado ? Vado ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Ho girato 3 ore e non ho trovato nemmeno 1 qualsiasi tipo di fungo.......... MENO MALE !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2007 La giornata è MERAVIGIOSA e la temperatura INCREDIBILE 14° a 1300 metri !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Che meraviglia ........sono assolutamente SOLO e a parte qualche capriolo velocissimo che fà un pò di rumore........la pace !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Godo appieno di questi boschi a cui mi sono affezionato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Ma quante volte sarò passato di qui ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Ogni tanto una spruzzata di................foglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Qualche faggio resiste nel tempo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Alcuni non reggono all'inverno rigido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Ci sono fungaie che condividiamo con i cinghiali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2007 E alcune che non potremo + condividere..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Speriamo che nessuno ci tolga almeno questo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2007 E tantomeno questo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 4 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2007 Basta ho goduto abbastanza....sono le 10.30 saluto i "miei" boschi con 1 arrivederci e voi con 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 4 Novembre 2007 Condividi Inviato 4 Novembre 2007 complimentissimi Anacleto! la passeggiata c'era tutta! con o senza funghi! bellissime immagini soprattutto raccontate sapientemente!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati