Illecippo™ Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Bravo Rock, chi l'ha dura la vince!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Uno sguardo al paesaggio ...... senza parole che colori.... veramente bella questa foto! mi verrebbe voglia di farmelo in bici quel tornante! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Splendide foto...su tutte quelle del bosco,la prima con la strada... Colori stupendi... Grazie Un one a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 6 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2007 He ragazzi....... grazie per i complimenti..... quest'anno siamo obbligati a gustarci i coori del bosco più che quelli dei funghi..... Un abbraccio, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alcide Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Bhe , come potevo starmene a casa con 4 giorni di ferie davanti??? Per cui, venerdì mattina non molto presto io e Mauro ci siamo trovati al solito casello per fare un ultimo tentativo di raccolta. Anche stavolta le aspettative erano molto scarse, e in effetti, dopo un giro di circa un paio d'ore in zone conosciute di Romagnano avevamo trovato solo un Edulis. In giro la quasi totale assenza di funghi di qualsiasi genere. Uno schifo! Il bosco sembra umido..... dico sembra pqerchè di acqua quest'anno ne è venuta veramente poca e chissà per quanti cm è bagnato sotto le foglie?!? Comunque dopo due ore quasi totalmente infruttuose cambiamo zona, si va a Serravalle, appena entrati incrociamo due signori che stanno uscendo e ci consigliano di cambiare zona. Nemmeno li c' qualcosa! ciao rock sono Alcide mi hai scritto un messaggio pero' ero all'estero per lavoro purtroppo 9 giorni in slovacchia,foto molto belle ma per me' ormai le uscite sono finite se ne riparla ad agosto 2008,un saluto da Alcide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paololonghi Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Buongiorno Nella zona fra Bornate e Crevacuore non sono ancora usciti i "rossi" in quantità apprezzabile o, quantomeno, nella solita quantità; è piovuto mercoledì (o giovedì, non ricordo) l'altro, per cui siamo quasi a quattordici giorni dall'acqua; la temperatura ha "tenuto" entro limiti accettabili e comunque non è scesa a livelli tali da impedire l'eventuale crescita dei "rossi" , per cui non mi sentirei di escludere che tra giovedì e sabato, conoscendo le fungaie dei "rossi"......... :hug2: magari qualche regalino.... Non è comunque neanche escluso che quest'anno i "rossi" .... saltino Anzi, se il Governo cade sulla finanziaria, i "rossi" saltano senz'altro :hug2: o almeno, li fanno saltare Lo so, è brutta ma mi è scappata Salutoni Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 6 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ciao Alcide & Paolo! Per Alcide, ci sentiremo sicuramente per il prossimo anno, comunque a che altezza sei stato l'altra settimana sopra Varallo? Per Paolo, speriamo che i rossi saltino...... intendo fuori dalla terra he he.... un' anno così avaro di rossi non me lo ricordo proprio nemmeno sul mio "libro catture " ci sono anni così avari! Bha non so che fare se fidarmi e fare l'ultimo giro oppure dare il grasso agli scarponi..... :biggrin: Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ciao rock bel raccolto e belle foto ma se posso azzardare un consiglio direi di rimandare la manutenzione agli scarponi di qualche settimana al massimo per male che vada darai un arrivederci al bosco per il prossimo anno ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati