cevi Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Sperando di non avervi annoiato troppo,saluto tutti gli amici di APB e in particolare la colonia zeneise!!Alla prossima se vedemmu!! a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Sperando di non avervi annoiato troppo,saluto tutti gli amici di APB e in particolare la colonia zeneise!!Alla prossima se vedemmu!! :hug2: :hug2: a tutti Li mort........ho girato tutto il Beigua e non ho trovato nemmeno una regina secca..........altro che annoiarmi......MI INCAZZO !!!! Ciao grandi.....1 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 grande Cevi!!! Grande re!!! Ottimi ritrovamenti per il fungaccio..bah, a me non garbano i dolci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Li mort........ho girato tutto il Beigua e non ho trovato nemmeno una regina secca..........altro che annoiarmi......MI INCAZZO !!!! Ciao grandi.....1 :hug2: Grazie Anacleto,non ti arrabbiare erano solo dei poveri vecchietti!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 grande Cevi!!! Grande re!!! Ottimi ritrovamenti per il fungaccio..bah, a me non garbano i dolci Grazie Cippo ,se venissimo alla pizzata voglio proprio vedere se non ti garbano i dolci!! A proposito io sarei disponibile e forse anche il re Sandra permettendo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Complimenti, Belle immagini...i vecchietti,a parte qualche porcino,non li ho visti... Sarà che penso sempre ai miei...di anni...ma tirem innanz... Un one a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ...implacabile e' la sua giornata ....con un quarantenne ..oh che hai contro i quarentenni!!!!!!! complimenti alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Complimenti, Belle immagini...i vecchietti,a parte qualche porcino,non li ho visti... Sarà che penso sempre ai miei...di anni...ma tirem innanz... Un one a tutti e due Giuliano Grazie Giuliano i complimenti fanno sempre piacere e non per essere lezioso ma dai vecchietti c'e' sempre da imparare!Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 (modificato) ..oh che hai contro i quarentenni!!!!!!!complimenti alberto Contro i quarantenni assolutamente nulla pensa che io ho addirittura un anno piu' di te!!! Meno male che non sei nato a Genova perche' con quel nickname li.......Ciao un: agli over 40 Modificato 5 Novembre 2007 da cevi della collina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 (modificato) error Modificato 5 Novembre 2007 da cevi della collina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Contro i quarantenni assolutamente nulla pensa che io ho addirittura un anno piu' di te!!! Meno male che non sei nato a Genova perche' con quel nickname li.......Ciao un: agli over 40 ..........lavoro con parecchi genovesi....il mio cognome è da sempre fonte di prese per il ......c. mi sono rassegnato!! ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ...foto di gruppo di anziani al tramonto..(a parte il giovanotto a destra)! Io di giovanotti a destra non ne vedo......solo un povero cicli..... comunque bravi, ma non chiamate eh? Mi sa che qualcuno vuole rimandare all'anno prossimo, ma la mazzata te la daro' lo stesso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 CIAO maccarun ne inserisco una anche io..... dai su ti ho un po maltrattato venerdi ma non succede spesso piuttosto, ci hanno maltrattato in trattoria !!!!!!!!! Belli quei funghetti !!! hai preso il rilevamento gps il nome scientifico deve essere "fungus dolcinus" Ille comunque potrà correggermi Un Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 belin Cevi potevi chiamare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cevi Inviato 6 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Io di giovanotti a destra non ne vedo......solo un povero cicli..... :biggrin: comunque bravi, ma non chiamate eh? Mi sa che qualcuno vuole rimandare all'anno prossimo, ma la mazzata te la daro' lo stesso.... Ola Vurpe hai ragione ora che siamo sullo stesso pianerottolo sara' piu' facile sentirci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati