Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 (modificato) cercando di migliorare le mia capacita'nel fotografare la settimana appena trascorsa l'ho dedicata quasi tutta alle foto non che sia mancato qualche bel fungo ad allietarmi sia chiaro ma sapendo della quasi totale assenza dei nostri amati ho cercato d'imparare......... ma ce ancora molto da fare........ spero di non annoiarvi una bella macrolepiota procera sotto farnia Modificato 5 Novembre 2007 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 sempre lei in primo piano ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 sotto leccio fannop capolino due ovoli promettenti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 nel cerro queste due splendide amanita rubescens erano proprio belle........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 nei castagni le amanita vaginata la facevano da padrone........ anche se devo ammettere che mi sono rimaste molto difficili da fotografare in modo decente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 di coprinus picaceus ieri praticamente uno ogni pianta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 queste dovrebbero essere delle micene sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 anche questa russola credo cianoxantia??? ho avuto problemi x mettere a fuoco il gambo........ infatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ma il vero fungo della settimana e'stata lei la bellissima procera.......... presente in numerosi esemplari .......anche 20 in una cinquantina di metri quadrati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 tentativo di macro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 clitophilus prunulus.....bello buono e profumato che ci accompagna ormai da quasi 2 mesi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 amanita franchetii molto belle ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 questi 2 cortinari ?? sembravano due gioiellini tanto erano belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 macro cosi'cosi'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 (modificato) un altra maestosa amanita cesarea che era veramente coperta dalle foglie di castagno cadute in abbondanza..... Modificato 5 Novembre 2007 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati