Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 e per fortuna il mio animo profondamente porcinaro e'stato accontentato......anche se con il contagocce qualcosina e'uscito fuori....... questo aereus con la "barba e il bastone" era accompagnato da due suoi fratelli passati a miglior vita........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 qualcuno puo'dirmi perche'se metto a fuoco il cappello non metto a fuoco il gambo???? questione di distanze??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 questo reticolatus invece era dell'eta'giusta....... e anche nella dimensione non dispiaceva...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 vicini vicini...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2007 vi saluto sperando di non avervi tediato con questi stupendi cigni neri........... che con la loro grazia ed eleganza mi hanno tenuto incollato ad un laghetto x non so'quanto........... ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 qualcuno puo'dirmi perche'se metto a fuoco il cappello non metto a fuoco il gambo???? questione di distanze??? Diaframma troppo aperto. Un saluto, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Complimenti per le immagini... Begli esemplari,varii, su tutte comunque l'ultima dei cigni neri Un one Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Peppe na bella passeggiata ti sei fatto bei ovolini.....bella la foto dei cigni. ciao da Anthony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Peppe, è davvero bella la foto coi cigni!! ps. ottime determinazioni Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Mi sembra che il bosco sia bello vivo .....qui oramai si stà appisolando....... Complimenti per tutti i ritrovamenti.......secondo me devi riprovare almeno fino a quando non metti a fuoco anche il gambo...... 1 ne Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Belle foto, bravo Peppe! Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ciao Peppe, se mi posso permettere (da un fotografo pessimo) mi piacciono di più le foto dove si vede il fungo per intero con tutto il gambo. Non arrabbiarti.... ciao alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Altro che passeggiate caro Peppone ...... ciò due polpacci che sembro Coppi ............... A me il piccolino è venuto così.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 grande Peppe, complimenti per le foto, su tutte il "cromatismo" dei cigni neri. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Novembre 2007 Condividi Inviato 5 Novembre 2007 qualcuno puo'dirmi perche'se metto a fuoco il cappello non metto a fuoco il gambo???? questione di distanze??? Intanto Ciao Peppe e ...complimenti per l'allenamento fotografico che mi sembra dia bei frutti, e pure per il tuo destreggiarti micologico. Il problema del fuoco? come ha detto Francesco diaframma troppo aperto, se lo stringi aumenti la profondita' di campo cioè la profondità in cui gli oggeti sono a fuoco, ma così facendo aumenti il necessario tempo di esposizione quindi ....Cavalletto!!! Omonimo Peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati